pallacanestro da millemila anni e come hobby volo acrobatico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sport vari ed eventuali...
Collapse
X
-
Originally posted by Andre69 View Postpersonal trainer???
calciatore???
insegnante di educazione fisica???
m auguro per te il calciatore...mi staresti sulle balle ma guadagneresti un botto!se lo fai di professione.....
se t puo far piacere ? come se avessi due piedi sinistri...sono l'antitesi del calcio! ahhahahhaha
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postbuone la prima e la terza...ma di insegnante di educazione fisica ho solo il titolo di studio....esercito solo presso palestre e privati....
m piacerebbe come lavoro perch? adoro fare sport e sono molto preciso...
ma per il momento mi tengo il mio lavoro...meno gratificante ma non posso lamentarmi
Comment
-
bene o male un sacco di altri sport....
spinning per lavoro (istruttore) e di conseguenza qualche giro out door
nuoto... saltuario... purtroppo troppi impegni,
stagione invernale: snowboard (quest'anno forse provo gli sci)
a correre io e il mio MP3,
ho fatto il brevetto di sub ma non ne sono rimasta entusiasta....quindi abbandonato.
...
Comment
-
Originally posted by sery79 View Postbene o male un sacco di altri sport....
spinning per lavoro (istruttore) e di conseguenza qualche giro out door
nuoto... saltuario... purtroppo troppi impegni,
stagione invernale: snowboard (quest'anno forse provo gli sci)
a correre io e il mio MP3,
ho fatto il brevetto di sub ma non ne sono rimasta entusiasta....quindi abbandonato.
...
per il brevetto non mollare...io ho fatto la prima immersione una settimana f? a Sharm ed ? stoto una fiata....la prossima vacanza che t fai falla ocn brevetto al seguito e vai in un Diving...vedrai che ti entusiasmi subito.....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
io fin ora non ho fatto un beneamato mazzo...ma ora mi sto allestendo una Sboron-Mountain-DDG-Bike per farmi qualche giretto...e vediamo se riesco a scendere dal gradino dei 94 kili pesati ieri....
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postio fin ora non ho fatto un beneamato mazzo...ma ora mi sto allestendo una Sboron-Mountain-DDG-Bike per farmi qualche giretto...e vediamo se riesco a scendere dal gradino dei 94 kili pesati ieri....
vogliamo le foto al piu presto....ovviamente un prima e dopo la cura!!!
Comment
X
Comment