Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sport vari ed eventuali...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    pallacanestro da millemila anni e come hobby volo acrobatico

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Andre69 View Post
      personal trainer???

      calciatore???

      insegnante di educazione fisica???


      m auguro per te il calciatore...mi staresti sulle balle ma guadagneresti un botto!se lo fai di professione.....

      se t puo far piacere ? come se avessi due piedi sinistri...sono l'antitesi del calcio! ahhahahhaha
      buone la prima e la terza...ma di insegnante di educazione fisica ho solo il titolo di studio....esercito solo presso palestre e privati....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by neeko72 View Post
        buone la prima e la terza...ma di insegnante di educazione fisica ho solo il titolo di studio....esercito solo presso palestre e privati....

        m piacerebbe come lavoro perch? adoro fare sport e sono molto preciso...

        ma per il momento mi tengo il mio lavoro...meno gratificante ma non posso lamentarmi

        Comment


        • Font Size
          #34
          bene o male un sacco di altri sport....
          spinning per lavoro (istruttore) e di conseguenza qualche giro out door
          nuoto... saltuario... purtroppo troppi impegni,
          stagione invernale: snowboard (quest'anno forse provo gli sci)
          a correre io e il mio MP3,
          ho fatto il brevetto di sub ma non ne sono rimasta entusiasta....quindi abbandonato.
          ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by sery79 View Post
            bene o male un sacco di altri sport....
            spinning per lavoro (istruttore) e di conseguenza qualche giro out door
            nuoto... saltuario... purtroppo troppi impegni,
            stagione invernale: snowboard (quest'anno forse provo gli sci)
            a correre io e il mio MP3,
            ho fatto il brevetto di sub ma non ne sono rimasta entusiasta....quindi abbandonato.
            ...
            anch'io con il fedelissimo Ipod e nike plus....per i tempi e le distanze!!

            per il brevetto non mollare...io ho fatto la prima immersione una settimana f? a Sharm ed ? stoto una fiata....la prossima vacanza che t fai falla ocn brevetto al seguito e vai in un Diving...vedrai che ti entusiasmi subito.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              io fin ora non ho fatto un beneamato mazzo...ma ora mi sto allestendo una Sboron-Mountain-DDG-Bike per farmi qualche giretto...e vediamo se riesco a scendere dal gradino dei 94 kili pesati ieri....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                io fin ora non ho fatto un beneamato mazzo...ma ora mi sto allestendo una Sboron-Mountain-DDG-Bike per farmi qualche giretto...e vediamo se riesco a scendere dal gradino dei 94 kili pesati ieri....
                ho letto della sbornmountanbike da un euro!!!

                vogliamo le foto al piu presto....ovviamente un prima e dopo la cura!!!

                Comment

                X
                Working...
                X