Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene o male un sacco di altri sport....
spinning per lavoro (istruttore) e di conseguenza qualche giro out door
nuoto... saltuario... purtroppo troppi impegni,
stagione invernale: snowboard (quest'anno forse provo gli sci)
a correre io e il mio MP3,
ho fatto il brevetto di sub ma non ne sono rimasta entusiasta....quindi abbandonato.
...
bene o male un sacco di altri sport....
spinning per lavoro (istruttore) e di conseguenza qualche giro out door
nuoto... saltuario... purtroppo troppi impegni,
stagione invernale: snowboard (quest'anno forse provo gli sci)
a correre io e il mio MP3,
ho fatto il brevetto di sub ma non ne sono rimasta entusiasta....quindi abbandonato.
...
anch'io con il fedelissimo Ipod e nike plus....per i tempi e le distanze!!
per il brevetto non mollare...io ho fatto la prima immersione una settimana f? a Sharm ed ? stoto una fiata....la prossima vacanza che t fai falla ocn brevetto al seguito e vai in un Diving...vedrai che ti entusiasmi subito.....
io fin ora non ho fatto un beneamato mazzo...ma ora mi sto allestendo una Sboron-Mountain-DDG-Bike per farmi qualche giretto...e vediamo se riesco a scendere dal gradino dei 94 kili pesati ieri....
io fin ora non ho fatto un beneamato mazzo...ma ora mi sto allestendo una Sboron-Mountain-DDG-Bike per farmi qualche giretto...e vediamo se riesco a scendere dal gradino dei 94 kili pesati ieri....
ho letto della sbornmountanbike da un euro!!!
vogliamo le foto al piu presto....ovviamente un prima e dopo la cura!!!
Comment