Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo sport..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lo sport..

Per voi cos'?? Il tifo, il sostenere una squadra cosa significa?
    Spiegatemelo voi, io non l'ho mai capito.

Se una squadra, una persona che stimo vince, sono contento.... ma in caso contrario la notte dormo benissimo, la mia vita non cambia di una virgola.

Perch? ci deve essere gente cos?: http://www.repubblica.it/2007/09/sez...mati-roma.html
    ?

Io la considero una piaga sociale... uno schifo in secondo luogo.

Bah.. quasi mi vergogno di essere della stessa razza.

• Font Size
    Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

Comment

• Font Size
      Io sono tifoso del siena alla morte, il mio cuore batte bianco nero, i colori della città, soffro con loro dalla curva, soffro con loro davanti al televisore, ma mai e poi mai mi sognerei di andare allo stadio con spranghe passamontagna ed altro..

purtroppo nel tifo, si mischiano molte persone che dovrebbero stare in una galera invece che a sedere sugli spalti..
      Ho visto molte partite... un Siena Livorno di serie B.... ci hanno demolito mezza città.... noi dietro le transenne a parlare civilmente con i carabinieri di servizio, mentre dall'altra parte c'era una vera e propria guerriglia...

posso solo dire, che mi vergogno per loro

Comment

• Font Size
        Mi dispiace ma questi non sono tifosi... Non rientrano nella categoria...

Comment

• Font Size
          ma caxxo cioè andare allo stadio col MACHETE!!!!!! ma è assurdo oltre che violento! E' come se vado a fare la spesa... bho? con una bomba a mano?

Comment

• Font Size
            a me piace lo sport ma nn mi viene neaqnche in mente di spaccare una città o menare qualcuno chè nn la pensa come me

Comment

• Font Size
              C'è tifoso e tifoso. Purtroppo le mele marce o la feccia che dir si voglia la si trova dappertutto. Persone come quelle sono delinquenti che trovano il loro sfogo nello sport.

Comment

X
              Working...
              X