Originally posted by zoom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo l'estate la voglia di far sport....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io ricomincio con il nuoto tra 2 sett, ho iniziato a nuotare con costanza da gennaio, assieme al jogging. E' uno sport che mi piace, ma devo integrare con un po' di palestra perchè sento gli avambracci piuttosto deboli in frenata...
poi in inverno ho anche lo snowboard che a parte farsi male, allena anche le gambe...Last edited by IlNanni; 29-08-07, 12:38.
Comment
-
Non vedo l'ora che ricominci settembre, cos? torno in palestra...Mi sento appesantito e goffo dopo 3 mesi di nulla(oltre che qualche partita a basket con gli amici).
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
Originally posted by IlNanni View PostIo ricomincio con il nuoto tra 2 sett, ho iniziato a nuotare con costanza da gennaio, assieme al jogging. E' uno sport che mi piace, ma devo integrare con un po' di palestra perch? sento gli avambracci piuttosto deboli in frenata...
poi in inverno ho anche lo snowboard che a parte farsi male, allena anche le gambe...
strano, io da dopo l'incidente vado a nuotare dalle 3 alle 5 volte alla settimana e mi stanno venendo delle braccia e delle spalle da paura!...sar? che faccio solo stile perch? rana non posso per la gamba...boh?!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM