Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ne facevo abbastanza (nuoto, rugby, kendo)
parlo al passato purtroppo ed è una mia grave manchevolezza aver abbandonato quasi tutto, il tempo è sempre di meno ma non cerco giustificazioni perchè se si vuole davvero lo si trova per fare sport
adesso, saltuariamente, vado al campo ad allenarmi con la mia vecchia squadra di rugby e puntualmente mi fanno male, anche se la mia scorza è sempre coriacea i baldi giovani picchiano duro e l'età non gioca + a mio favore
Sempre saltuariamente vado in mtb e a fare qualche corsetta ma non con continuità e quindi non serve a tanto
devo dire che lo sport mi faceva sentire proprio bene fisicamente e mentalmente e ne sento la mancanza
io ne pratico..... a tratti nel senso ke vado a periodi....periodi in cui faccio di tutto...piscina...spinning palestra...roller....e periodi in cui alleno solo il pollice sui tasti del telecomando
Ex giocatore di calcio a 5 (sono arrivato alla serie B) da tre anni, faccio sempre il preparatore dei portieri, in particolare per gli U21. Quindi un p? mi allenucchio insieme a loro.
Negli altri giorni vado in palestra (ma faccio aerobica, soprattutto, perch? a fare i pesi mi annoio), quando la stagione ? buona tiro fuori la MTB (ma senza pretese) e quando sono fermo col calcetto vado a correre.
Comment