Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sport ne fate??
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrton View Post
Ma dai,giochi in promozione a Binasco??
Pensa che io gioco in prima divisione e nel mio girone c'? la squadra di Binasco (prima in classifica senza una sconfitta e ci hanno asfaltato sia all'andata che al ritorno... )
Metto anch'io il sito... :
Quindi
2 volte a settimana Basket (noi siamo bravissimi nel dopopartita.La partita ? un dettaglio... )
2 volte tennis
1 volta spinning
Comment
-
Originally posted by kikka85 View Postsono istruttrice nuoto... quindi potete immaginare che sono anni che faccio nuoto come sport....
? un'annetto e mezzo che ballo anche la salsa..che ho mollato da un paio di mesi per dei corsi che sto facendo.. sto diventando anche subacquea....
insomma mi d? da fare
Comment
-
nuoto 3 volte la settimana...lunedì,mercoledì e giovedìex agonista);in estate un pò di corsa e quando posso al mare mi faccio delle lunghe nuotate
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
7 giorni su 7 2 pacchetti di marlboro rossi
7 giorni su 7 due o tre piccole chiare
7 giorni su 7 dormo 3 ore scarse
7 giorni su 7 sul divano a non fare un caxxo
e non ingrasso
Comment
-
non faccio sport, faccio un pò di equitazione, ma è per lavoro. te porti un puledro di un tre anni circa dove lavoro e te lo ridò domato. ma non puoi nenche chiamarla equitazione alla fine.
giocavo come terzino destro negli esordienti, ma ero abbastanza incavolato con il mondo e alla fien giocavo una partita su tre, le altre due mi lasciavano a casa...
Comment
X
Comment