Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bici GUERCIOTTI
Collapse
X
-
Originally posted by Dianutte88 View PostSì io ero in fissa con un modello da acquistare.. poi x fortuna non l’ho preso perché ho mollato con la bici .. sarebbero stati soldi sprecati
Ma io sono pivello...
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Una bianchi, una cannondale, una BMW, TREK, ecc ecc le rivendi sempre, questa? Se il marchio non è conosciuto o commerciale? E poi bella da vedere, ma vanno bene? E vanno bene anche per persone 'normali'?
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by GigiCN View Post
Io fino ad oggi non conoscevo, ma ho visto che sono molto storici, le bici non sono male anche allestite bene, però dipende anche dal costo sempre.
Una bianchi, una cannondale, una BMW, TREK, ecc ecc le rivendi sempre, questa? Se il marchio non è conosciuto o commerciale? E poi bella da vedere, ma vanno bene? E vanno bene anche per persone 'normali'?
Io sono un pivello ma ovviamente.. verniciata così poi.. ,mi è piaciuta parecchio....
E siccome quando non so e non consoco chiedo sul forum... ho chiesto...
Si si non è un marchio nato ieri che non ha mai corso sotto alle gambe di qualcuno di cazzuto eh..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Penso che ormai le assemblino e basta, facciano poco più che acquistare i componenti e mettere adesivo su un telaio cinese. Ma la globalizzazione porta a questo.
Comment
X
Comment