Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bici GUERCIOTTI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bici GUERCIOTTI

    Conoscete?








  • Font Size
    #2
    Sì io ero in fissa con un modello da acquistare.. poi x fortuna non l’ho preso perché ho mollato con la bici .. sarebbero stati soldi sprecati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      Sì io ero in fissa con un modello da acquistare.. poi x fortuna non l’ho preso perché ho mollato con la bici .. sarebbero stati soldi sprecati
      Ma va? Io vista oggi.... mai sentita nè vista fatta bene.. molto figa.... niente da dire.. non so prezzo.. ma.. bel pezzo....

      Ma io sono pivello...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Ma va? Io vista oggi.... mai sentita nè vista fatta bene.. molto figa.... niente da dire.. non so prezzo.. ma.. bel pezzo....

        Ma io sono pivello...
        Non è proprio economica … io cercavo una usata all epoca ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il telaio quasi sicuramente è cinese, in Italia le verniciano e assemblano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Il telaio quasi sicuramente è cinese, in Italia le verniciano e assemblano.
            Bè penso che in pochi possano permettersi autoclavi ecc ecc a parte i grandi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io fino ad oggi non conoscevo, ma ho visto che sono molto storici, le bici non sono male anche allestite bene, però dipende anche dal costo sempre.

              Una bianchi, una cannondale, una BMW, TREK, ecc ecc le rivendi sempre, questa? Se il marchio non è conosciuto o commerciale? E poi bella da vedere, ma vanno bene? E vanno bene anche per persone 'normali'?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GigiCN View Post

                Bè penso che in pochi possano permettersi autoclavi ecc ecc a parte i grandi.
                E forse manco loro.. comunque dalle linee sembra un po’ una specialized

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  h
                  Originally posted by Dianutte88 View Post

                  Non è proprio economica … io cercavo una usata all epoca ..
                  ah ma dai.. che intenditrice.. brava!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Il telaio quasi sicuramente è cinese, in Italia le verniciano e assemblano.
                    Qualcuno fa TELAI in carbonio in CASA? In ITALIA? Ma penso che tutti... facciano produzione cina e taiwan.. che poi... ormai.. IL MEGLIO CARBONIO lo fanno là eh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GigiCN View Post

                      Bè penso che in pochi possano permettersi autoclavi ecc ecc a parte i grandi.
                      Ma sai che penso che manco loro... avranno magari fornitori ESCLUSIVI (poi magari qualche telaio 'fallato' salta fuori) ma tutti là stanno secondo me..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GigiCN View Post

                        Io fino ad oggi non conoscevo, ma ho visto che sono molto storici, le bici non sono male anche allestite bene, però dipende anche dal costo sempre.

                        Una bianchi, una cannondale, una BMW, TREK, ecc ecc le rivendi sempre, questa? Se il marchio non è conosciuto o commerciale? E poi bella da vedere, ma vanno bene? E vanno bene anche per persone 'normali'?
                        Si si manco io conoscevo finchè non l'ho vista nello stand Michelin.....

                        Io sono un pivello ma ovviamente.. verniciata così poi.. ,mi è piaciuta parecchio....


                        E siccome quando non so e non consoco chiedo sul forum... ho chiesto...

                        Si si non è un marchio nato ieri che non ha mai corso sotto alle gambe di qualcuno di cazzuto eh..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ecco la Guerciotti che era ieri allo stand Michelin all'Italian Bike Festival 2024

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            E forse manco loro.. comunque dalle linee sembra un po’ una specialized
                            Eh si infatti....


                            Mah.. ormai.. forse a parte le Pinarello DOGMA... un pò tutte richiamano l'una o l'altra.. no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mitiche le Guerciotti, ovviamente è un marchio di supernicchia, rispetto alla esplosione che ha avuto il ciclismo con marchi molto più commerciali e di conseguenza con budget elevati per darle a gente che fa tour de f. per dire.


                              Penso che ormai le assemblino e basta, facciano poco più che acquistare i componenti e mettere adesivo su un telaio cinese. Ma la globalizzazione porta a questo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X