io faccio tennis da 13 anni costantemente.....e quest' anno voglio aumentare gli allenamenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che sport praticate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by mantaIo faccio nuoto libero ormai da pi? di 5 anni... ? il mio sport preferito ed inoltre ? uno sport completo, fa bene a tutto il corpo!!
Poi quest'estate sono andata a correre qualche volta e devo dire che non mi dispiace, anche perch? ho una buona resistenza fisica e non mi stanco subito!
Vorrei fare qualcosa di diverso a partire da settembre/ottobre che mi faccia mettere su qualche muscoletto, giusto per tonificare un po' addominali e glutei, pensavo palestra...
Voi quale sport praticate? E da quanto tempo?
Qualche cosa in passato ho fatto (da bambino fino ai 20 anni nuoto, rugby, un po di calcio e kendo), poi ho mollato questi sport
Dopo mi sono dedicato per alcuni anni piuttosto assiduamente alla corsa, grazie ad una mia cara amica che correva a piedi a buoni livelli ed al nuoto di fondo (laghi)
Negli ultimi anni ho mollato tutto e quando posso uso la mtb, qualche corsetta e qualche nuotata ma molto sporadiche queste ultime
Non sono mai stato uno sportivo fissato e ho sempre visto lo sport come un mezzo per mantenersi in salute + che dal punto di vista estetico ed infatti mi sono ripromesso di aumentare la mia attivit? fisica xch? so che poi mi sento meglio anche mentalmente.
ettore
Comment
-
Originally posted by franzkranzio faccio tennis da 13 anni costantemente.....e quest' anno voglio aumentare gli allenamenti
...io 20......ma solo perch? sono pi? vecchia
...
......ma ho mollato il torneo, manca il tempo
Comment
-
Originally posted by korra88guarda che le palestre..almeno da me...sono aperte o fino alle 22 o fino alle 23
..dipende dalla palestra
..ehm io ho detto NOTTE...
da me chiude alle 22...ma io finisco di lavorare 21:30...che faccio entro sollevo 500kg in una botta sola ed esco.....
??? ehehe...
Last edited by Luckygio; 31-08-06, 06:07.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
Io facevo atletica leggera...pentathlon ma per motivi vari ho lasciato anche perch? nn ero poi tanto forte
...ora mi d? al nuoto..allo sci e ad uan buona dose di fitness per tenermi in forma....
Comment
-
io ho scoperto la corsa da poco ( un paio di anni), la palestra mi annoia, gli sport con le palle (dalle bocce al calcio ) mi vedono impedito, lo sci d'inverno , il tiro con l'arco ma soprattutto corsa sperando di adare a fare una maratona il prossimo anno
Comment
-
comunque.. ho praticato calcio da piccolo.. per tre annetti.. poi mi son stufato...
dopo soin passato a vari sport ma sempre a livello amatoriale.. ma nulla di serio..
poi palestra e un anno di arti marziali...
poi ho staccato la spina.. continuando a giochicchiare con amici a calcetto e beach volley..
adesso vorrei riprendere a fare qualcosa.. penso che mi butto sul nuoto.. ovviamente libero
Comment
X
Comment