Secondo voi, BDC, GARMIN, quali sono i sensori da avere assolutamente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BDC Garmin e SENSORI, quali i fondamentali?
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by samvise View PostSecondo voi, BDC, GARMIN, quali sono i sensori da avere assolutamente?
CALCOLANDO che.... la velocità e la distanza te lo segna da soli.....
Direi FASCIA CARDIACA.... poi se hai voglia CADENZA poi se hai SOLDI, pedali per i WATT...
-
Originally posted by samvise View PostSecondo voi, BDC, GARMIN, quali sono i sensori da avere assolutamente?
Per un ciclista appassionato direi fascia cardio, sensore potenza, sensore cadenza, sensore velocità.
Se poi vogliamo ci sono diversi accessori da collegare e gestire dal Garmin.
Personalmente, ho misuratore di potenza integrato nella pedivella (cambio Sram Rival), luci anteriori e posteriori Bontrager, cambio elettronico (vedo rapporti, stato batteria etc.), fascia cardio.
Vorrei il sensore di velocità, in quanto quella rilevata dal Garmin non è molto reattiva.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Difficile dare una risposta univoca, dipende da un insieme di fattori.
Per un ciclista appassionato direi fascia cardio, sensore potenza, sensore cadenza, sensore velocità.
Se poi vogliamo ci sono diversi accessori da collegare e gestire dal Garmin.
Personalmente, ho misuratore di potenza integrato nella pedivella (cambio Sram Rival), luci anteriori e posteriori Bontrager, cambio elettronico (vedo rapporti, stato batteria etc.), fascia cardio.
Vorrei il sensore di velocità, in quanto quella rilevata dal Garmin non è molto reattiva.
- Likes 1
Comment
X
Comment