Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cercali sul canale di DC Rainmaker, fa delle analisi talmente approfondite che ti dice anche il nome del nonno del cinese che ha assemblato quel Garmin
Cercali sul canale di DC Rainmaker, fa delle analisi talmente approfondite che ti dice anche il nome del nonno del cinese che ha assemblato quel Garmin
Ho acquistato l'830 l'anno scorso, mi trovo bene.
Associato con Komoot è il top, crei il percorso e il garmin si scarica la traccia in un attimo. Navigazione perfetta, anche nei posti più sperduti.
Una volta si poteva fare anche con Strava, ora solo con la versione a pagamento.
non ne ho idea, non seguo il mercato perche' tutti i giorni esce qualcosa di nuovo.
Tocca ciucciarsi i video del buon Rainmaker o prendere le schede tecniche dal sito Garmin e fare un confronto.
Mi stupisco che il 530 non sia ancora touch, ma ci credo.
Io a suo tempo optai per 820 proprio per il discorso touchscreen.
non ne ho idea, non seguo il mercato perche' tutti i giorni esce qualcosa di nuovo.
Tocca ciucciarsi i video del buon Rainmaker o prendere le schede tecniche dal sito Garmin e fare un confronto.
è LA GAMMA CHE è ORGANIZZATA COSI'..540(ADESSO) E 840 SONO IDENTICI PER DIMENSIONI E (QUASI) PER FUNZIONI..UNO è TOUCH E LA'LTRO NO, CON LA DOVUTA DIFFERENZA DI PREZZO.
ps scusate la grafica e il maiuscolo..non guardavo mentre scrivevo
Ho acquistato l'830 l'anno scorso, mi trovo bene.
Associato con Komoot è il top, crei il percorso e il garmin si scarica la traccia in un attimo. Navigazione perfetta, anche nei posti più sperduti.
Una volta si poteva fare anche con Strava, ora solo con la versione a pagamento.
Comment