Il primo Touch… di Garmin in produzione oggi, è Edge 840 tutti quelli con i numeri sotto o non sono più in produzione o non sono Touch. Come i 540
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che GARMIN TOUCH mi consigliate per BDC?
Collapse
X
-
Originally posted by petrus View Post
Cercali sul canale di DC Rainmaker, fa delle analisi talmente approfondite che ti dice anche il nome del nonno del cinese che ha assemblato quel Garmin
https://www.youtube.com/@Dcrainmaker
Comment
-
Originally posted by samvise View PostDa Garmin Edge 530 a 830 che cambia?
Più cartografia?
Ho acquistato l'830 l'anno scorso, mi trovo bene.
Associato con Komoot è il top, crei il percorso e il garmin si scarica la traccia in un attimo. Navigazione perfetta, anche nei posti più sperduti.
Una volta si poteva fare anche con Strava, ora solo con la versione a pagamento.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Se lo sai.. per fare un sunto?
Tocca ciucciarsi i video del buon Rainmaker o prendere le schede tecniche dal sito Garmin e fare un confronto.
Mi stupisco che il 530 non sia ancora touch, ma ci credo.
Io a suo tempo optai per 820 proprio per il discorso touchscreen.
Comment
-
non ne ho idea, non seguo il mercato perche' tutti i giorni esce qualcosa di nuovo.
Tocca ciucciarsi i video del buon Rainmaker o prendere le schede tecniche dal sito Garmin e fare un confronto.
ps scusate la grafica e il maiuscolo..non guardavo mentre scrivevo
Comment
-
non ne ho idea, non seguo il mercato perche' tutti i giorni esce qualcosa di nuovo.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
830 è touch, il 530 no.
Ho acquistato l'830 l'anno scorso, mi trovo bene.
Associato con Komoot è il top, crei il percorso e il garmin si scarica la traccia in un attimo. Navigazione perfetta, anche nei posti più sperduti.
Una volta si poteva fare anche con Strava, ora solo con la versione a pagamento.
- Likes 1
Comment
-
Cercali sul canale di DC Rainmaker, fa delle analisi talmente approfondite che ti dice anche il nome del nonno del cinese che ha assemblato quel Garmin
https://www.youtube.com/@Dcrainmaker
Comment
-
X
Comment