Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che GARMIN TOUCH mi consigliate per BDC?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che GARMIN TOUCH mi consigliate per BDC?

    Come da titolo, lo vorrei touch, per praticità.

    Quali garmin lo sono? Non mi occorre navigazione o cose pazzesche, una volta che segna, tempo, velocità, media e battiti basta.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by samvise View Post
    Come da titolo, lo vorrei touch, per praticità.

    Quali garmin lo sono? Non mi occorre navigazione o cose pazzesche, una volta che segna, tempo, velocità, media e battiti basta.
    Direi che il 530 è l'entry per il GARMIN TOUCH....

    Sennò 830.... sta a 299 spedito su cingolani : https://www.cingolanibikeshop.com/ga...AeLewGrn3q2K3s

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho un 820 e fa il suo lavoro.
      Non mi piaciono quelli delle serie superiori perche' sembra di avere uno schermo TV da 54 pollici sul manubrio

      Difetto principale la capacita' della batteria.
      Pero' il mio l'avevo preso usato nel 2018, quindi sarebbe forse ora di provare a cambiarla.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by petrus View Post
        Io ho un 820 e fa il suo lavoro.
        Non mi piaciono quelli delle serie superiori perche' sembra di avere uno schermo TV da 54 pollici sul manubrio

        Difetto principale la capacita' della batteria.
        Pero' il mio l'avevo preso usato nel 2018, quindi sarebbe forse ora di provare a cambiarla.
        Però il tuo non è TOUCHSCREEN o si?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo che l'820 e' touchscreen

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by petrus View Post
            Confermo che l'820 e' touchscreen
            Ah, pensavo di no. Ottimo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by samvise View Post
              Come da titolo, lo vorrei touch, per praticità.

              Quali garmin lo sono? Non mi occorre navigazione o cose pazzesche, una volta che segna, tempo, velocità, media e battiti basta.
              Butta un occhio anche su subito in genere ci sono prezzi interessanti e roba quasi nuova (non tutto ovviamente)

              Garmin edge in vendita: scopri subito migliaia di annunci di privati e aziende e trova quello che cerchi su Subito.it

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by samvise View Post
                Come da titolo, lo vorrei touch, per praticità.

                Quali garmin lo sono? Non mi occorre navigazione o cose pazzesche, una volta che segna, tempo, velocità, media e battiti basta.
                Honor Watch GS Pro!

                90 euro su Aliexpress è va alla grandissima!

                Stavo per comprare un Garmin Fenix 7 poi ho pensato...... è uno sport smart watch....... si usa quando si fa "attività" (nel mio caso spesso mtb enduro/dh)...... 499 euro....... per una cosa ad alto rischio spappolamento.........

                Ho anche pensato....... son passato dal cellulare Samsung "vavavuma" ad un Honor 90 pagato una frazione e che, crediateci o meno, funziona incredibilmente meglio..... vediamo cosa offrono nel mondo wearable..... trovato questo GS Pro appunto!

                90 euro, sembra un garmin come forma tant'è che tutti mi dicono...... hiiiii fico il Fenix....... ed io..... naaaaaaaaaaaaaaaaaaa 90 euro..... Honor.......da paura!

                Ho anche preso il tablet Honor Pad9 che va una meraviglia........

                Vabbè solo per dire che a volte, spendere meno ed avere cose altrettanto valide si può!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by eddyrocket View Post

                  Honor Watch GS Pro!

                  90 euro su Aliexpress è va alla grandissima!

                  Stavo per comprare un Garmin Fenix 7 poi ho pensato...... è uno sport smart watch....... si usa quando si fa "attività" (nel mio caso spesso mtb enduro/dh)...... 499 euro....... per una cosa ad alto rischio spappolamento.........

                  Ho anche pensato....... son passato dal cellulare Samsung "vavavuma" ad un Honor 90 pagato una frazione e che, crediateci o meno, funziona incredibilmente meglio..... vediamo cosa offrono nel mondo wearable..... trovato questo GS Pro appunto!

                  90 euro, sembra un garmin come forma tant'è che tutti mi dicono...... hiiiii fico il Fenix....... ed io..... naaaaaaaaaaaaaaaaaaa 90 euro..... Honor.......da paura!

                  Ho anche preso il tablet Honor Pad9 che va una meraviglia........

                  Vabbè solo per dire che a volte, spendere meno ed avere cose altrettanto valide si può!
                  Però edo.. lo hai al polso.. mica sul manubrio visibile come il computerino...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Però edo.. lo hai al polso.. mica sul manubrio visibile come il computerino...
                    Ahhhhhhhhhhhhhhhh capito male io il modello! Sorry!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by eddyrocket View Post

                      Ahhhhhhhhhhhhhhhh capito male io il modello! Sorry!

                      No almeno penso io.. visto che parlava di BDC e TOUCH.. penso intenda garmin edge...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        No almeno penso io.. visto che parlava di BDC e TOUCH.. penso intenda garmin edge...
                        Si si è quello!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si scusate, intendevo GARMIN EDGE, ciclocomputer insomma.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Da Garmin Edge 530 a 830 che cambia?

                            Più cartografia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bear29 View Post

                              Direi che il 530 è l'entry per il GARMIN TOUCH....

                              Sennò 830.... sta a 299 spedito su cingolani : https://www.cingolanibikeshop.com/ga...AeLewGrn3q2K3s
                              Che differenze principali ci sono tra i due?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X