La nazionale di calcio ieri sera ha toccato il fondo…Mai un tiro nello specchio della porta e risultato bugiardo merito di donnarumma..Chissà quanto dovremo aspettare prima di rivedere una nazionale forte e vincente…Il calcio è strano e magari andando avanti nell’europeo potremo ancora dire la nostra…anche se ad oggi è difficile essere ottimisti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivederci italia
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View PostLa nazionale di calcio ieri sera ha toccato il fondo…Mai un tiro nello specchio della porta e risultato bugiardo merito di donnarumma..Chissà quanto dovremo aspettare prima di rivedere una nazionale forte e vincente…Il calcio è strano e magari andando avanti nell’europeo potremo ancora dire la nostra…anche se ad oggi è difficile essere ottimisti
- Likes 1
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9209
- 49
- Maschio
- 1,526
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Ci siamo quasi
- Send PM
Mi dispiace per chi ha la febbre del calcio ma a me #fottesega
Ho capito che era iniziata la partita ieri pomeriggio perché non c'era nessuno per strada ed allora mi sono ricordato del grande evento nazionale
- Likes 1
Comment
-
Dispiaciuta anch'io....
Quando l'Italia vince in qualsiasi sport io sono sempre super orgogliosa e felice.
Da qualche anno la Nazionale di calcio non riesce proprio a ingranare, eravamo dei campioni, una squadra forte temuta dalle altre, anche quando non vinceva era stimata dalle altre....
Che peccato... speriamo ci sorprenda in futuro dai, sono fiduciosa di natura, never say never
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by brucche View PostLa nazionale di calcio ieri sera ha toccato il fondo…Mai un tiro nello specchio della porta e risultato bugiardo merito di donnarumma..Chissà quanto dovremo aspettare prima di rivedere una nazionale forte e vincente…Il calcio è strano e magari andando avanti nell’europeo potremo ancora dire la nostra…anche se ad oggi è difficile essere ottimisti
Comment
-
Giocatori spompi e probabilmente senza spirito di squadra
Oltre che non a livello Baggio/Del Piero/Totti/Pirlo.
CT che sembra volersi mangiare i soldi e fare sermoni senza né capo né coda.
Auguri.
Comment
X
Comment