Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivederci italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrivederci italia

    La nazionale di calcio ieri sera ha toccato il fondo…Mai un tiro nello specchio della porta e risultato bugiardo merito di donnarumma..Chissà quanto dovremo aspettare prima di rivedere una nazionale forte e vincente…Il calcio è strano e magari andando avanti nell’europeo potremo ancora dire la nostra…anche se ad oggi è difficile essere ottimisti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by brucche View Post
    La nazionale di calcio ieri sera ha toccato il fondo…Mai un tiro nello specchio della porta e risultato bugiardo merito di donnarumma..Chissà quanto dovremo aspettare prima di rivedere una nazionale forte e vincente…Il calcio è strano e magari andando avanti nell’europeo potremo ancora dire la nostra…anche se ad oggi è difficile essere ottimisti
    Io manco ho guardato un cazz.. tutti a zappare altro che milioni di euro.. auto e zoccole...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Continuiamo inesorabilmente a fare pena

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi dispiace per chi ha la febbre del calcio ma a me #fottesega

        Ho capito che era iniziata la partita ieri pomeriggio perché non c'era nessuno per strada ed allora mi sono ricordato del grande evento nazionale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dispiaciuta anch'io....
          Quando l'Italia vince in qualsiasi sport io sono sempre super orgogliosa e felice.
          Da qualche anno la Nazionale di calcio non riesce proprio a ingranare, eravamo dei campioni, una squadra forte temuta dalle altre, anche quando non vinceva era stimata dalle altre....

          Che peccato... speriamo ci sorprenda in futuro dai, sono fiduciosa di natura, never say never

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by brucche View Post
            La nazionale di calcio ieri sera ha toccato il fondo…Mai un tiro nello specchio della porta e risultato bugiardo merito di donnarumma..Chissà quanto dovremo aspettare prima di rivedere una nazionale forte e vincente…Il calcio è strano e magari andando avanti nell’europeo potremo ancora dire la nostra…anche se ad oggi è difficile essere ottimisti
            TOCCATO IL FONDO.... altra sera ha fatto meglio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Giocatori spompi e probabilmente senza spirito di squadra
              Oltre che non a livello Baggio/Del Piero/Totti/Pirlo.

              CT che sembra volersi mangiare i soldi e fare sermoni senza né capo né coda.

              Auguri.

              Comment

              X
              Working...
              X