Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mtb acqua e detergente Muc-off biodegradabile.
Quando finisce il flacone, vado dal mio meccanico di fiducia per il refill e così non produco rifiuti ...pure green sono
Per la BDC, prodotto sgrassante senza acqua, tanto al massimo ci sono gocce di sudore e un po' di sporco facilmente rimovibile.
Quando finisce il flacone, vado dal mio meccanico di fiducia per il refill e così non produco rifiuti ...pure green sono
Per la BDC, prodotto sgrassante senza acqua, tanto al massimo ci sono gocce di sudore e un po' di sporco facilmente rimovibile.
Cazz.. io ho i cerchi che fanno cagare.... poi smonto e provo a pulire.. il problema è che non ho canna dell'acqua o altro.. devo pulirla in casa.. in pratica..
Cazz.. io ho i cerchi che fanno cagare.... poi smonto e provo a pulire.. il problema è che non ho canna dell'acqua o altro.. devo pulirla in casa.. in pratica..
vabbè ma cosi è un incubo....
consiglio un prodotto grandioso sempre MUCC OFF che utilizzo anche per la moto
il bike protector
un sottilissimo strato di silicone che fa tornare nuovo telaio e anche parti in plastica e protegge .... se poi devi vedere ti rende il mezzo come nuovo
da dare con un guanto o panno entrambi in microfibra
vabbè ma cosi è un incubo....
consiglio un prodotto grandioso sempre MUCC OFF che utilizzo anche per la moto
il bike protector
un sottilissimo strato di silicone che fa tornare nuovo telaio e anche parti in plastica e protegge .... se poi devi vedere ti rende il mezzo come nuovo
da dare con un guanto o panno entrambi in microfibra
sid
Eh lo so.. potrei lavare la bici nella vasca da bagno ma è piccola e farei un macello.. o Quantomeno smontare i cerchi
Ho provato il prodotto che mi hai detto... senza sciacquare... però... si vede che ho troppo sporco.. troppo vecchio...
Muc-Off Bike Protect, 500 ml - Spray Protettivo Bici Post-Lavaggio Premium, Effetto Antiruggine Spray - Adatto a Tutti i Tipi di Bici : Amazon.it: Sport e tempo libero
Va bene anche con bici carbonio o con verniciatura opaca?
assolutamente si!!!!
io lo uso su tutte le parti della bici compreso motore e lo uso anche per lo scooter e per la Tuono.... li rende nuovi (il sebatoio nero della tuono in plastica viene uno spettacolo)
ho venduto 6 bici dei miei figli che crescevano (gemelli) e ogni volta dopo chiaramente averle messe a posto meccanicamente gli passavo il mucc off e sembrava di vendere una bici nuova
oltretutto io lo uso anche per altre funzioni tipo sullo stelo del reggisella o delle forche, lo spruzzo e poi pompo (sia che sia reggisella o forche) è comunque un sottilissimo strato di silicone
Non costa poco ma vale veramente la pena
P.s: hanno dei tappini che spruzzano fatti alla CDC, su 4 bombolette 2 sono venuti via e ogni volta lo devo ripiazzare a mano...ma niente di problematico
MTB esattamente come te! Ho preso tempo fa il tanicone da 5 litri in super offerta "in Amazzonia" e devo dire che è una goduria pulire la bici!
Spruzzi, lasci agire e lo sporco scivola via che è una bellezza!
Per la gravel pensavo di fare uguale! Dici che è troppo?
Comment