Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RULLI DA BICI, li utilizzate? Quali? Consigli?
Collapse
X
-
Mito, se hai intenzione di usarli almeno 2 volte a settimana, io ti consiglio quelli diretti, molto più silenziosi (MOLTO), più precisi e con un pò di pratica, comunque monti e smonti la moto in fretta, ovviamente ti servirà un ventilatore (si suda MOLTO) e sicuramente la TV davanti, altrimenti diventi stupido velocemente.
Trovi cose decenti ( spesso la gente li compra e li usa due volte) sui 400 euro........ ovviamente se hai il 10V, dovrai montare il 10V anche sul rullo, calcola quindi una cinquantina di euro di più per la cassetta.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si su strada a me passano anche le tedesche sovrappeso con i sandali...
Tu hai gli Elite Suito? Che differenza c'è tra i SUITO e SUITO T?
Su Glamsport li hanno a 499.. + ovviamente cassetta ingranaggi....
https://www.glamsport.it/rulli-bici/...RoCUpUQAvD_BwE
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Giann1 View PostMito, se hai intenzione di usarli almeno 2 volte a settimana, io ti consiglio quelli diretti, molto più silenziosi (MOLTO), più precisi e con un pò di pratica, comunque monti e smonti la moto in fretta, ovviamente ti servirà un ventilatore (si suda MOLTO) e sicuramente la TV davanti, altrimenti diventi stupido velocemente.
Trovi cose decenti ( spesso la gente li compra e li usa due volte) sui 400 euro........ ovviamente se hai il 10V, dovrai montare il 10V anche sul rullo, calcola quindi una cinquantina di euro di più per la cassetta.
- Likes 2
Comment
-
Cmq. ho visto che ci sono RULLI (diretti o no) UNIDIREZIONALI e BIDIREZIONALI e ovviamente è molto meglio prendere i BIDIREZIONALI se si vogliono utilizzare applicazioni...
Qua avevano messo l'Elite Turno a prezzo ottimo.. ma come detto non è bidirezionale...
Comment
X
Comment