Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BDC che sella utilizzate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BDC che sella utilizzate?

Io al momento sto utlizzando una SMP con la punta verso il basso.. non capisco ancora se vada bene o sia comoda.... ogni tanto mi pare di cascare un avanti o come fosse appunto inclinata...

Sento gran parlare delle Specialized Power (Comp ed Expert, la expert da che capisco ha 'solo' un pò di carbonio in più).. qualcuno di voi la utilizza o la conosce?

• Font Size
    Sono selle molto famose che vanno alla grande, a me sinceramente non piacciono e non le ho mai provate.

Detto questo la sella è abbastanza comuni tra MTB (il mio settore) e BDC, la cosa fondamentale è la misura delle ossa ischiatiche, cosa che si può fare dal ciclista oppure a casa (ci sono tutortial su YT) con un semplice cartone e un pennarello

Comment

• Font Size
      altra cosa importante l'inclinazione, in MTB a messo di problematiche varie, la sella va in bolla, in BDC non so
      Last edited by Sideman; 06-09-23, 08:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        altra cosa importante l'inclinazione, in MTB a messo di problematiche varie, la sella va in bolla, in BDC non so
        Anche BDC, a meno che uno non si appresti ad affrontare una salita tipo Zoncolan, allora ecco che può venir utile una leggera inclinazione in avanti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          Sono selle molto famose che vanno alla grande, a me sinceramente non piacciono e non le ho mai provate.

Detto questo la sella è abbastanza comuni tra MTB (il mio settore) e BDC, la cosa fondamentale è la misura delle ossa ischiatiche, cosa che si può fare dal ciclista oppure a casa (ci sono tutortial su YT) con un semplice cartone e un pennarello
          Si si quello già guardato.. ho una 143...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post

Anche BDC, a meno che uno non si appresti ad affrontare una salita tipo Zoncolan, allora ecco che può venir utile una leggera inclinazione in avanti.
            AH ecco.. io per ora ho fatto 48 metri di dislivello ah,ah...

Comment

• Font Size
              Ok.. ma VOI che sella avete?

Comment

• Font Size
                Selle abbastanza classiche....entrambe con feritoia centrale ma niente di estremo.
                ​​​​Fatto misura lin negozio per capire la taglia.

Comment

• Font Size
                  Questa
                  su entrambe le mie bici..

Comment

• Font Size

Comment

X
                    Working...
                    X