Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dovevo mandarti la foto...ma ero in fase di partenza
Nella BDC utilizzo quella rigida marca Zefal, con prolunga nel caso volessi riporre anche altro materiale (tipo antivento, barrette ecc)
Per la MTB ho sempre lo zaino.
In entrambi in casi, leve (più grosse per la MTB), attrezzo multiplo, camera d'aria, un rotolo di nastro isolante, bomboletta CO2.
Come scritto via WA, se le provi una volta, non torni più alla pompa
Dovevo mandarti la foto...ma ero in fase di partenza
Nella BDC utilizzo quella rigida marca Zefal, con prolunga nel caso volessi riporre anche altro materiale (tipo antivento, barrette ecc)
Per la MTB ho sempre lo zaino.
In entrambi in casi, leve (più grosse per la MTB), attrezzo multiplo, camera d'aria, un rotolo di nastro isolante, bomboletta CO2.
Come scritto via WA, se le provi una volta, non torni più alla pompa
Però come si diceva... come si fa a sapere la pressione??? Senza manometro?
ti avevo anche risposto
Quando gonfi a mano (io di solito faccio 8 dietro e 7,5 davanti), più o meno ci fai "l'occhio" tastando a mano.
Ti ho girato il primo link che mi è uscito ma le dovresti trovare anche su Amazon.
Altrimenti prendi tutto online sul sito della decathlon e ritiri in qualche punto vendita senza spese spedizione.
Occhio che le bombolette MTB si differenziano da quelle BDC per grandezza.
Se non ricordo male, una bomboletta intera dovrebbe portarti alla pressione giusta.
Quando gonfi a mano (io di solito faccio 8 dietro e 7,5 davanti), più o meno ci fai "l'occhio" tastando a mano.
Ti ho girato il primo link che mi è uscito ma le dovresti trovare anche su Amazon.
Altrimenti prendi tutto online sul sito della decathlon e ritiri in qualche punto vendita senza spese spedizione.
Occhio che le bombolette MTB si differenziano da quelle BDC per grandezza.
Se non ricordo male, una bomboletta intera dovrebbe portarti alla pressione giusta.
SE NON RICORDI MALE? Ricorda cazz... non sei esperto?
SE NON RICORDI MALE? Ricorda cazz... non sei esperto?
Volevo lasciarti il beneficio del dubbio
Le volte che ho dovuto utilizzarla l'ho sparata tutta e la gomma sembrava bella gonfia...non ho fatto la verifica una volta arrivato a casa ma credo fossero molto vicino alla pressione ideale.
Co 2 da bdc 12gramm
da mtb sono da 16 grammi
se hai fortuna e trovi il periodo in cui al Deca le hanno sciolte nel cesto le paghi il giusto1/1,25€
ilnportabirracviavin foto per bdc e’ perfetto, lo uso anche io
Co 2 da bdc 12gramm
da mtb sono da 16 grammi
se hai fortuna e trovi il periodo in cui al Deca le hanno sciolte nel cesto le paghi il giusto1/1,25€
Quello che ho messo io o Nicola?
Eh a Trento manco ci sta il Decathlon... quando ne ho 2 ... ho fatto.. mica sono un pro...
Co 2 da bdc 12gramm
da mtb sono da 16 grammi
Da 12? Non esistono manco su Amazon.. o sono uguali a quelle per softair?
li ho comprati con lo stesso ordine ma non sono della stessa marca .. si tratta di attrezzi vari in stile “coltellino svizzero” con smagliacatena, leve etc, non ho schiuma ne ripara copertoni… in quel caso ho solo camera d’aria di ricambio e pompetta a mano .
per quanto riguarda elite ho preso quello perché sembra una borraccia e la metto nel porta borracce secondario
Comment