Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per la mtb, utilizzo abbigliamento all Mountain, quindi pantaloni e maglie "larghe".
Avevo Endura, durati poco....preso marchio della Decathlon, che dire...infiniti.
Maglie della Fox, prese su.... vabbè ci siamo capiti. Perfette anche quelle, usate e riusate.
Per la Bdc stessa cosa.
Completi tarocchi presi in rete.... sui soliti siti ma che dire, io mi ci trovo bene e faccio uscite anche piuttosto lunghe.
Che poi alla fine, quello che davvero conta è il fondello.
Materiali son tutti sintetici....le differenze sono solo nel marketing che trova sempre polli da spennare
Per la mtb, utilizzo abbigliamento all Mountain, quindi pantaloni e maglie "larghe".
Avevo Endura, durati poco....preso marchio della Decathlon, che dire...infiniti.
Maglie della Fox, prese su.... vabbè ci siamo capiti. Perfette anche quelle, usate e riusate.
Per la Bdc stessa cosa.
Completi tarocchi presi in rete.... sui soliti siti ma che dire, io mi ci trovo bene e faccio uscite anche piuttosto lunghe.
Materiali son tutti sintetici....le differenze sono solo nel marketing che trova sempre polli da spennare
io sono una da: pantaloncini super tecnici, i piú cari che esistano (le parti intime sono preziose del resto!!!)
maglietta qualsiasi orrenda della decathlon basta che sia 100% cotone (quelle li tecniche sintetiche le odio, troppo da invasata, poi visto il mio livello...)
per la bici da corsa scarpe sgancio rapido, per la MTB scarpe normali ma pedale maggiorato, nei salti, sentirmi "legata" mi da fastidioooooooooooooooooo!
ah dimenticavo: abbigliamento TUTTO NERO. ok sportiva ma pur sempre donna, niente sponsor o colori acidi. nero, sempre elegantissimo quando fai sport
io sono una da: pantaloncini super tecnici, i piú cari che esistano (le parti intime sono preziose del resto!!!)
maglietta qualsiasi orrenda della decathlon basta che sia 100% cotone (quelle li tecniche sintetiche le odio, troppo da invasata, poi visto il mio livello...)
per la bici da corsa scarpe sgancio rapido, per la MTB scarpe normali ma pedale maggiorato, nei salti, sentirmi "legata" mi da fastidioooooooooooooooooo!
ah dimenticavo: abbigliamento TUTTO NERO. ok sportiva ma pur sempre donna, niente sponsor o colori acidi. nero, sempre elegantissimo quando fai sport
Tutto nero? allora vai forte... Quindi pantaloncini con fondello.. ASSOS?
Tutto nero? allora vai forte... Quindi pantaloncini con fondello.. ASSOS?
Per Assos ti serve un mutuo..ma cè tanta roba valida a meno, basta guardare sui soliti siti anche italiani..Lordgun, Gambacicli..ormai sono allineati ai prezzi dei migliori tedeschi e spagnoli
MA ..non è vero che i tessuti sono tutti uguali..e il cotone non lo userei mai: dopo un ora goccioli sudore da tutte le parti..
Per Assos ti serve un mutuo..ma cè tanta roba valida a meno, basta guardare sui soliti siti anche italiani..Lordgun, Gambacicli..ormai sono allineati ai prezzi dei migliori tedeschi e spagnoli
MA ..non è vero che i tessuti sono tutti uguali..e il cotone non lo userei mai: dopo un ora goccioli sudore da tutte le parti..
Vogliamo foto dei completi che hai... tu che sei pro!
Vogliamo foto dei completi che hai... tu che sei pro!
macchè..si fanno sempre personalizzate dai soliti produttori..noi ci serviamo dalla Vi.fra..altri gruppi usano marche + blasonate, ma poi conta il livello che
macchè..si fanno sempre personalizzate dai soliti produttori..noi ci serviamo dalla Vi.fra..altri gruppi usano marche + blasonate, ma poi conta il livello che
Assos però, il fondello fa la differenza.
La gente si ostina a prendere CASTELLI PAGANDOLO caro, ma differenza si sente, certo, c'è anche di maglio o di buono, meglio dire così, a minor prezzo.
Ciuccia manuber (bdc) non lo sono più da un bel po, oramai solo mtb Enduro-DH. Fondello fondamentale, io trovai in Giappone una serie Pearlzumi spettacolare, spero non si disfino mai pantaloni Leatt come i guanti che trovo spettacolari, maglia della salute Craft, sopra quasi sempre camicia maniche corte o lunghe, Fox, Alpinestars, Montura ecc..
comunque abbigliamento Fox non sbagli mai, Endura ha alcune cose interessanti, Leatt molto bella ma particolare. Della Assos ho ancora una maglietta a mucca, la pagai un rene.
Per la Bdc stessa cosa.
Comment