Originally posted by doc67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passione MTB!!!
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRacing View PostCiao ragazzi/e chi di voi ? appassionato di mountain bike? Che tipo di allenamenti fate? La usate anche come allenamento propedeutico alla moto? Consigli per chi vorrebbe iniziare e buone bici per principianti?
Io la ho..... ma la uso poco.. diciamo che ovviamente chiama cmq. un certo abbigliamento.... cmq. se mi salta lo sghiribizzo... nel w.e. vado a trovarla e vado a farmi un paio d'ore a sudare come un animale nei campi.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ahhahaha grazie! ? dalla quarantena che mi ? venuta questa fissa ho sempre amato andare in bici e visto che ? diverso tempo che sono ferma con lo sport e visto il periodo ho detto "perch? non provare?" Sicuramente mi far? bene
Leggo volentieri tutti i vostri consigli/esperienze!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Sicuramente andare in bici... aiuta..... cmq. fai un bel lavoro aerobico....
Io la ho..... ma la uso poco.. diciamo che ovviamente chiama cmq. un certo abbigliamento.... cmq. se mi salta lo sghiribizzo... nel w.e. vado a trovarla e vado a farmi un paio d'ore a sudare come un animale nei campi.
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostCiao ragazzi/e chi di voi ? appassionato di mountain bike? Che tipo di allenamenti fate? La usate anche come allenamento propedeutico alla moto? Consigli per chi vorrebbe iniziare e buone bici per principianti?
L' allenamento deve essere calato a misura e su cio' che si vuole ottenere.
Molto dipende da questo.
Vi sono diverse forme di "lavoro" da applicare e consiglio, sempre cardio con se.
( se servissero consigli specifici, son qui senza alcuna presunzione)
Comment
-
Originally posted by birillomx View Post
20 anni di mtb, e dieci di gare regionali.
L' allenamento deve essere calato a misura e su cio' che si vuole ottenere.
Molto dipende da questo.
Vi sono diverse forme di "lavoro" da applicare e consiglio, sempre cardio con se.
( se servissero consigli specifici, son qui senza alcuna presunzione)
Comment
-
No anche qualche sentiero mi ? venuta questa fissa perch? durante la quarantena andavo al fiume a camminare e pensavo "se avessi una bici adatta "
Comment
-
Dai ? un bel passatempo a me piace andare in giro in bici per? ovviamente quelle da citt? sono stra scomode e non adatte per fare gran giri anni fa avevo preso una bici da corsa usata pochissimo e abbandonata in cantina l'ho rispolverata per? non so io mi trovo scomoda e penso che la dar? via.. volevo provare una mtb per vedere come mi ci trovo non che abbia la pretesa di fare chissa quali numeri per i boschi per? mi piace andare per i sentieri a camminare e vista la situazione occupo pure del tempo nelle mie giornate
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Diciamo che per? rispetto alla corsa.... devi fare MOLTA PIU' bici a confronto.. per le stesse calorie...
Comment
X
Comment