consiglio ...visto che lo scorso autunno mi hanno alleggerito della cannondale Carbon 2 e nn volendo prendere qualcosa di ci costoso nuovo chiedo c?? qualcuno che conosce qualche negozio e mi da due dritte su cosa prendere di usato a prezzo nn oltre le 700 euro e dove si pu? trovare grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mtb
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostCercare qualcosa di usato? Oddio con 700 euro .. carbonio e cerchi da 29 mi sa che te li scorsi per?.. devi alzare sui 1000-1200 (USATO)... full? Hardtail?
Comment
-
Originally posted by PanigalinoRed View Postconsiglio ...visto che lo scorso autunno mi hanno alleggerito della cannondale Carbon 2 e nn volendo prendere qualcosa di ci costoso nuovo chiedo c?? qualcuno che conosce qualche negozio e mi da due dritte su cosa prendere di usato a prezzo nn oltre le 700 euro e dove si pu? trovare grazie
altrimenti negozi vicino a te dove ottieni anche una garanzia
Comment
-
Originally posted by PanigalinoRed View Postconsiglio ...visto che lo scorso autunno mi hanno alleggerito della cannondale Carbon 2 e nn volendo prendere qualcosa di ci costoso nuovo chiedo c?? qualcuno che conosce qualche negozio e mi da due dritte su cosa prendere di usato a prezzo nn oltre le 700 euro e dove si pu? trovare grazie
Visto il budget non altissimo, andrei di privato.
Come consiglia Sid, il mercatino di mtb mag ? ben fornito...oppure su subito, che con i vari filtri di ricerca, permette di resteingere il campo e selezionare in modo preciso quello che cerchi.
Con 700? direi che una buona front del 2011/2012 puoi portartela a casa.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostInnanzitutto devi capire se vuoi appoggiarti a un negozio (spendi di pi? ma hai un minimo di garanzia) o andare da privato con i rischi che conseguono (intendo eventuale manutenzione da fare).
Visto il budget non altissimo, andrei di privato.
Come consiglia Sid, il mercatino di mtb mag ? ben fornito...oppure su subito, che con i vari filtri di ricerca, permette di resteingere il campo e selezionare in modo preciso quello che cerchi.
Con 700? direi che una buona front del 2011/2012 puoi portartela a casa.
mentre il mercatino di MAG ? frequentato da persone che ci capiscono di MTB e che cmq sono nel forum, su subito chiunque vende la propria bicicletta anche quelli che non hanno minimamente idea dei prezzi di mercato e del mercato affibbiando al proprio mezzo un valore che loro pensano corretto ma al contrario ? totalmente fuori mercato
sid
Comment
X
Comment