Originally posted by Fghil
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
-
Originally posted by Fghil
Non si tratta di sospetto,Spinazzola a luglio ? stato dichiarato giocatore abile e arruolato.Poi solita serie d'infortuni,il giocatore rientra
quindi lo consideri abile.Quando lo compri per?,come sempre,ti accerti che non ti stiano vendendo un giocatore rotto o con problemi sul medio\lungo termine.
Non c'? nulla d strano o poco professionale ed io di certo non amo l'inter....
Comment
-
Spinazzola torna a Roma, salta scambio con l'Inter
Difensore nel pomeriggio in areoporto dopo due giorni a Milano
Leonardo Spinazzola ha lasciato Milano per tornare in aereo a Roma. La trattativa tra Inter e Roma per uno scambio Politano-Spinazzola ? definitivamente naufragata. Il difensore giallorosso era arrivato a Milano mercoled? per svolgere le visite mediche, poi lo stop all'operazione per la richiesta dell'Inter di effettuare nuovi controlli fisici e cambiare la formula del trasferimento. La Roma non accetta la modifica, Spinazzola non fa ulteriori controlli, le due societ? trattano a oltranza per cercare un nuovo punto d'incontro, ma oggi l'operazione tramonta senza aver trovato un nuovo accordo.
Fonte ansa.it
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostSpinazzola torna a Roma, salta scambio con l'Inter
Difensore nel pomeriggio in areoporto dopo due giorni a Milano
Leonardo Spinazzola ha lasciato Milano per tornare in aereo a Roma. La trattativa tra Inter e Roma per uno scambio Politano-Spinazzola ? definitivamente naufragata. Il difensore giallorosso era arrivato a Milano mercoled? per svolgere le visite mediche, poi lo stop all'operazione per la richiesta dell'Inter di effettuare nuovi controlli fisici e cambiare la formula del trasferimento. La Roma non accetta la modifica, Spinazzola non fa ulteriori controlli, le due societ? trattano a oltranza per cercare un nuovo punto d'incontro, ma oggi l'operazione tramonta senza aver trovato un nuovo accordo.
Fonte ansa.it
Ancora non ci pensate...?
Comment
-
Ottimo allungo prima della trasferta di Napoli,in cui come al solito resusciteranno e giocheranno alla morte.
Conte nelle interviste si morde la lingua,prova a sottolineare le carenze dell'organico ma dopo lo shampoo ricevuto la prima volta
ha il freno a mano tirato.Se non gli prendono nessuno,impazzisce.
Comment
-
Originally posted by Fghil View PostOttimo allungo prima della trasferta di Napoli,in cui come al solito resusciteranno e giocheranno alla morte.
Conte nelle interviste si morde la lingua,prova a sottolineare le carenze dell'organico ma dopo lo shampoo ricevuto la prima volta
ha il freno a mano tirato.Se non gli prendono nessuno,impazzisce.
diventa ridicolo cos?.
Comment
-
-
-
Ausilio l'ha presa benissimo...!!
cmq che schianto ieri l'Atalanta....ho visto un pezzetto di partita la Spal se l'? giocata all'inglese.
e cmq lo stadio di Bergamo verr? na cagata, cos? tanto per dire...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostAusilio l'ha presa benissimo...!!
cmq che schianto ieri l'Atalanta....ho visto un pezzetto di partita la Spal se l'? giocata all'inglese.
e cmq lo stadio di Bergamo verr? na cagata, cos? tanto per dire...
Devo dire che per una volta c'? da fare i complimenti alla societ? che per una volta,dopo aver smontato la squadra e sostanzialmente indebolito il gruppo,non ha cacciato l'allenatore
senza assumersi le responsabilit?.Idem a Lecce,premesso che Liverani secondo me non pu? stare in questa categoria,non sarebbe giusto cacciarlo e farlo pagare per tutti.
Lo stadio l'ho visto dal vivo,verr? un gioellino altro che.l'unico grande e assurdo problema ? che si trova in citt? e crea veramente un disagio indecente.
Comment
-
Originally posted by Fghil View Post
La Spal era incredibile che non facesse punti,sono settimane che gioca un buon calcio e non raccoglie nulla.Vista la concorrenza pu? anche salvarsi....
Devo dire che per una volta c'? da fare i complimenti alla societ? che per una volta,dopo aver smontato la squadra e sostanzialmente indebolito il gruppo,non ha cacciato l'allenatore
senza assumersi le responsabilit?.Idem a Lecce,premesso che Liverani secondo me non pu? stare in questa categoria,non sarebbe giusto cacciarlo e farlo pagare per tutti.
Lo stadio l'ho visto dal vivo,verr? un gioellino altro che.l'unico grande e assurdo problema ? che si trova in citt? e crea veramente un disagio indecente.
la nuova curva ? bella per carit?, ma fuori hanno fatto tipo cantiere. con quei pannelli di ferro...
poi vabb?, fanno le curve con seggiolini e tutto, poi i tifosi sono accatastati tutti in piedi, a sto punto non possono fare direttamente le curve con posti in piedi, non ricordo se non ? ancora possibile ma tanto stanno in piedi ugualmente.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
da quello che ho visto sul progetto, rifaranno le curve e mi pare che lasceranno una o tutte e due le tribune. Io no capisco perch? si fanno sti accrocchi quando potrebbero rifare tutto da 0.
la nuova curva ? bella per carit?, ma fuori hanno fatto tipo cantiere. con quei pannelli di ferro...
poi vabb?, fanno le curve con seggiolini e tutto, poi i tifosi sono accatastati tutti in piedi, a sto punto non possono fare direttamente le curve con posti in piedi, non ricordo se non ? ancora possibile ma tanto stanno in piedi ugualmente.
L'esterno ? molto carino,non so se hanno finito di customizzarlo con la colorazione scelta,son passato a inizio stagione.Sono d'accordo,rifarlo ex novo sopratutto per la posizione veramente pessima era la scelta migliore.Ma per il contesto ? un'ottima idea questo tipo di "ristrutturazione"ammodernamento"
Comment
-
Originally posted by Fghil View Post
non rifaranno l'esterno della tribuna principale perch? ci sono dei vincoli legati alla storicit? dell'edificio.
L'esterno ? molto carino,non so se hanno finito di customizzarlo con la colorazione scelta,son passato a inizio stagione.Sono d'accordo,rifarlo ex novo sopratutto per la posizione veramente pessima era la scelta migliore.Ma per il contesto ? un'ottima idea questo tipo di "ristrutturazione"ammodernamento"
Poi per carit? meglio cosi che nulla...
Comment
X
Comment