Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non guardare solo quello che raccontano in tv...i players non volevano pi? carletto e purtroppo ADL li ha ascoltati, che poi voglio dire...questa squadra ha avuto un'involuzione dopo Sarri, l'anno scorso giocavano ancora a memoria quest'anno invece ti dico che sembravano giocatori buttati li in campo e ognuno faceva quel che voleva...
Se lo dici tu ci credo, ma onestamente non penso riesci a giocare alla pari con il Liverpool con pressapochismo...continuo a pensare che la situazione del Napoli attuale sia uno degli scandali pi? assurdi degli ultimi anni calcisticamente parlando.....mi viene da associarlo a quando Moratti mando via Simoni nel 98 dopo aver vinto in casa del Real
Franco Armani.......un uomo vittima del suo personaggio
In un'altra intervista gli han chiesto chi arriva davanti tra Roma e Lazio,ha detto Roma ma se la Lazio pu? arrivare davanti e dipende da un uomo....Correa.Se fa 17-18 gol arrivano davanti....
Verificato
Grazie Mister ? stato un onore aver lavorato con te e il tuo staff. In questi due anni ho conosciuto una persona speciale. Ti auguro il meglio!
Franco Armani.......un uomo vittima del suo personaggio
In un'altra intervista gli han chiesto chi arriva davanti tra Roma e Lazio,ha detto Roma ma se la Lazio pu? arrivare davanti e dipende da un uomo....Correa.Se fa 17-18 gol arrivano davanti....
l'ho dovuto guglare....!!
vabb? er portiere del River, hai detto bene ? vittima del suo personaggio...!!
Verificato
Grazie Mister ? stato un onore aver lavorato con te e il tuo staff. In questi due anni ho conosciuto una persona speciale. Ti auguro il meglio!
finto come i tre euro lo voleva out da napoli...l'unico sincero ? stato il greco
attenzione a pastorello ormai fisso in casa napoli....ci saranno novit? a breve
Come pronosticato l'Atalanta si ? tolta pi? di una soddisfazione.
C'? da dire che se ci capitano tutte le coincidenze positive che son capitate a loro,vinciamo la CL...? l'unico modo
Come pronosticato l'Atalanta si ? tolta pi? di una soddisfazione.
C'? da dire che se ci capitano tutte le coincidenze positive che son capitate a loro,vinciamo la CL...? l'unico modo
Ottimo pronostico.....
per? c'ancora tempo per vederli scoppiare...
La showgirl moglie di Boateng racconta l'episodio su Instagram: "La situazione stava degenerando, questi non sono tifosi. Firenze e i fiorentini sono stupendi"
Comment