Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non sono convinto del fatto che la squadra sia tecnicamente inferiore alle squadre che oggi le stanno davanti, escluse le prime due (anzi forse solo la Juve): tutt'altro, anzi. Diciamo poi che la ben nota situazione sta determinando la posizione attualmente catastrofica.
Il Napoli attualmente ha potenzialit? per stare anche in testa al campionato. Anche perch? voglio dire ha battuto i campioni d'Europa e gli ha tenuto testa quindi penso non abbia problemi.
E' assurdo per? vedere il loro atteggiamento.
Che mancanza di stile da parte del Napoli nel definire Signor Ancelotti anzich? Mister
io credo sia il contrario comunque punti di vista eh la sostanza ? che si sapeva da tempo ormai che dopo la qualificazione lo avrebbero cacciato
la cosa che mi fa ridere ? che fino a ieri sera tutti si auspicavano il suo esonero....ora a fatti avvenuti incomincio a sentire voci del tipo....non so se ? la decisione giusta....forse era meglio aspettare e cosi via....un mondo ridicolo quello dei giornalisti sportivi ed opinionisti
cmq come detto un mese fa ecco gattuso....speriamo bene
Che mancanza di stile da parte del Napoli nel definire Signor Ancelotti anzich? Mister
comunque non ? per far polemica per? anche il Milan ha avuto una caduta di stile...per ben due volte....
"AC Milan comunica l'esonero del Signor Vincenzo Montella dall'incarico di allenatore della Prima Squadra. Al Signor Montella vanno i pi? sentiti ringraziamenti per l'attivit? fin qui svolta con il suo staff per l'impegno, la seriet?, la correttezza professionale. La conduzione tecnica della Squadra ? affidata al Signor Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale AC Milan rivolge i pi? calorosi auguri di buon lavoro."
FIloGhemEnO vorrei solamente informati che al professor Adani hanno chiesto di fare l'alfabeto dei (migliori) giocatori in attivit? (esclusi Messi e Ronaldo per ovvi motivi) e con la lettera A ha scelto un portiere......secondo te chi ha scelto?
FIloGhemEnO vorrei solamente informati che al professor Adani hanno chiesto di fare l'alfabeto dei (migliori) giocatori in attivit? (esclusi Messi e Ronaldo per ovvi motivi) e con la lettera A ha scelto un portiere......secondo te chi ha scelto?
Il Napoli ? l'unica squadra che quest'anno ha battuto il Liverpool. Questa stagione intendo.
Esonerano l'allenatore dopo la conquista della qualificazione Champions.
Poi dici perch? in Italia il calcio va a rotoli. Follia pura.
Il Napoli ? l'unica squadra che quest'anno ha battuto il Liverpool. Questa stagione intendo.
Esonerano l'allenatore dopo la conquista della qualificazione Champions.
Poi dici perch? in Italia il calcio va a rotoli. Follia pura.
non guardare solo quello che raccontano in tv...i players non volevano pi? carletto e purtroppo ADL li ha ascoltati, che poi voglio dire...questa squadra ha avuto un'involuzione dopo Sarri, l'anno scorso giocavano ancora a memoria quest'anno invece ti dico che sembravano giocatori buttati li in campo e ognuno faceva quel che voleva...
Comment