Originally posted by jakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Originally posted by Fghil View Post
Allora cosa succede durante la sosta al Napoli?
la cosa certa ? il gran casotto che hanno creato e messo in scena...ADL voleva esonerare carletto da subito da voci interne ma la cosa era abbastanza complicata a livello legale...
sono senza parole....non voglio discutere carlo ancelotti ma sarri faceva trottare questa squadra in ben atro modo...
Comment
-
Originally posted by Fghil View PostUna vittoria in Europa in 6 partite.Lazio praticamente fuori,l'Inter rischia tanto,la Roma anche,Atalanta difficile che riesca a strappare il pass anche per la EL.
Gomez che dice chiaramente che la serie A ? ad un altro livello,non allenante per le competizioni europee.
E luned? il tuttologo dello sport,Adani sostiene che il livello in serie A si ? alzato perch? le piccole se la giocano con tutte e le grandi non fanno goleade in partite scontate.
Questa all'11esima giornata.Appena comincer? il girone di ritorno le piccole ricominceranno ad alzare le barricate.Giustamente.
non capisco come si possa sostenere che il livello sia aumentato.....
l'autorete di Fazio parte da un palla che era uscita di mezzo metro...all'andata invece sappiamo tutti cosa ? successo.
diciamo che dovevamo avere almeno 3 punti in pi?...
ma di fatto abbiamo pareggiato con il wolsberger quindi la critica ci sta tutta.
La Lazio invece proprio sfigata. E' stata sempre superiore al Celtic ma ha perso entrambe le partite.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
a noi pure ieri sera c'hanno gabbato la partita....
l'autorete di Fazio parte da un palla che era uscita di mezzo metro...all'andata invece sappiamo tutti cosa ? successo.
diciamo che dovevamo avere almeno 3 punti in pi?...
ma di fatto abbiamo pareggiato con il wolsberger quindi la critica ci sta tutta.
La Lazio invece proprio sfigata. E' stata sempre superiore al Celtic ma ha perso entrambe le partite.
Ho visto l'errore di berisha in diretta,premesso che ovviamente nessun professionista pu? fare errori del genere,a mio modo di vedere
? il classico svarione che fa chi gioca pochissimo e perde riferimenti,sensazioni,capacit? di scelte rispetto ad un titolare.
Comment
-
Non ? una critica,semplicemente la mera analisi al netto degli episodi.Anche la Roma rischia e come la Lazio sul campo ha mostrato valori superiori alle avversarie.
Ho visto l'errore di berisha in diretta,premesso che ovviamente nessun professionista pu? fare errori del genere,a mio modo di vedere
? il classico svarione che fa chi gioca pochissimo e perde riferimenti,sensazioni,capacit? di scelte rispetto ad un titolare.
sia la Roma che la Lazio, ma la Lazio di pi?, si sono incasinate con partite facili, la Roma come detto con il wolsberger e la lazio con il cluji all'andata...
quindi anche noi ci abbiamo messo del nostro...diciamo pure che il livello della EL si sta alzando un pochino anche nei gironi..
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostIntanto dei ladri fanno irruzione in casa di Allan mette si trovava a castel Volturno...
Un altro episodio dopo il tentato furto nella villa di Allan. Un?altra disavventura che fa rumore. Perch? dopo lady Allan, nel mirino della criminalit? ? finita pure Laura Slowiak, moglie di Piotr Zielinski.
vergogna ma che sono tifosi questi?
Comment
-
Uno esperto mi aveva detto che l'allenatore della fiorentina ? un idiota perch? non faceva giocare un ragazzino li davanti....quindi lo hanno ascoltato e dopo un'ora erano sotto di 5 pere,poi quando non contava pi? nemmeno all'oratorio il ragazzino ne ha messi un paio....oadesso al bar mi prenderanno in giro tutti dopo aver esposto la teoria dell'esperto che dovrebbe spiegarmi come uscirne...vatti a fidare di quelli esperti....non ne azzeccano una nemmeno per sbaglio.....
Comment
-
Originally posted by jakal View Postdanneggiata l?auto di Zielinski
Un altro episodio dopo il tentato furto nella villa di Allan. Un?altra disavventura che fa rumore. Perch? dopo lady Allan, nel mirino della criminalit? ? finita pure Laura Slowiak, moglie di Piotr Zielinski.
vergogna ma che sono tifosi questi?
In passato c'erano giocatori che lasciavano la casa aperta e le fuoriserie con le chiavi dentro.....chiss? perch?....
Comment
-
Mi stupisce che non conosci certe dinamiche del "tifo" napoletano....
In passato c'erano giocatori che lasciavano la casa aperta e le fuoriserie con le chiavi dentro.....chiss? perch?....
Comment
-
Ho visto bene Conte esultare come se avesse vinto la Champions dopo aver vinto in rimonta contro l'imbattibile Verona..?
ma del caso Ronaldo ne parliamo....non invidio per niente Sarri, non deve essere facile gestire certe situazioni.
Comment
-
Ieri sera Juve quasi imbarazzante....ma alla fine conta buttarla dentro...per cui zitti tutti.
Ho visto un buon Milan.
Ronaldo (impalpabile)...si legge in giro di una multa per lui...e me pare il minimo.
Comment
-
Originally posted by Fghil
se la prestazione di ieri l'avesse fatta Allegri,i discepoli del calcio totale avrebbero insultato chiunque......non esiste il Sarrismo,adesso dovrebbe essere chiaro a tutti.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostIeri sera Juve quasi imbarazzante....ma alla fine conta buttarla dentro...per cui zitti tutti.
Ho visto un buon Milan.
Ronaldo (impalpabile)...si legge in giro di una multa per lui...e me pare il minimo.
Contro le altre quel tipo di partita semplicemente non esiste e di conseguenza tra tre settimane ricominceranno a dire che i problemi non sono risolti.
Comment
X
Comment