Il leone si trastulla con quello che pu?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Dei casini del Milan con l'UEFA ed il FPF che ne dite? ce la far? Gazzidis a tirar fuori la Societ? da questo pantano che rischia di rallentare per moltissimo tempo il nuovo corso rossonero?
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostDei casini del Milan con l'UEFA ed il FPF che ne dite? ce la far? Gazzidis a tirar fuori la Societ? da questo pantano che rischia di rallentare per moltissimo tempo il nuovo corso rossonero?
lo dico da una vita....
poi si dice che il calcio non ? pi? appetibile....
ce credo!!!!
? uno schifo
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostSarebbe ora che squalificassero dalle coppe chi non rispetta sti famosi parametri...senza star tanto a guardare nome e/o trofei vinti.
Ma non succeder? mai.
A differenza di moltissime societa' italiane ed estere. il Real per esempio questa estate chiedera' alle banche un prestito di 600 milioni per finanziare la campagna acquisti.
Il bilancio invece e' pessimo, e devono lavorare molto in quel senso.
Poi vabbe' , questo e' un forum aperto anche ad analfabeti , ignoranti cronici, , a cui piace metter vignette e far la macchietta
Comment
-
Originally posted by FghilMontella ha dichiarato che si pu? aprire un ciclo......chiss? cosa intende....
Evidentemente al momento della firma non lo hanno informato che Chiesa ? gi? venduto.E non ? il solo.
Certo, certo e ha ottenuto un contratto finio al 2021
Comment
-
-
Originally posted by FghilFIloGhemEnO secondo me sul gol,il polacco ha perso gli appoggi e non ? riuscito a spingere.Detto ci? non l'avrebbe presa comunque,non l'ha vista partire perch? coperto.
Ad ogni modo me lo tengo stretto,secondo me ? un gran portiere
Fa un ottimo intervento nel primo tempo, ma quelli sono nelle sue corde. Per me rimane un portiere bravo ma che nel momento del bisogno ti molla. Troppe rosicate mi ha fatto prendere a Roma.
Comment
-
Originally posted by Fghil
che se non vanno in CL sono nei guai
Se non li puniscono in maniera esemplare diventa tutta una farsa. Non capisco perch? non hanno aggirato le regole come fanno in altre realt?, con qualche sponsorizzazione particolare... .
Comment
-
Originally posted by Fghil
Credo anch'io e non escludo che vincer? la coppa.Ma la percezione che c'? intorno al City ? clamorosamente errata.
E' una squadra di almeno due categorie inferiori rispetto al Barca di Guardiola ed ? un'ovviet?.Ma ? inferiore anche al Bayern di Guardiola
che non vinse quella CL funestato dagli infortuni e da una condizione fisica approssimativa al tempo delle semifinali.
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostIntanto gli stimati tifosi juventini si sono fatti riconoscere ed hanno reso il solito buon servigio all?immagine dell?Italia.
speriamo li mettano dentro e gli facciano passare la voglia...
Per? a noi piace darci la zappa sui piedi.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
Per me sti articoli sono inutili. Ormai ? palese che in tutte le tifoserie ci sono gruppi di delinquenti che non hanno a che fare nulla con il calcio. Poi onestamente farmi fare la reprimenda dagli olandesi che ogni volta che vengono qui distruggono tutto onestamente mi fa pure rosicare......anche perch? nel nostro caso si tratta di pochi stupidi, nei loro casi sono quasi la totalit? dei tifosi ad essere incivili.
Per? a noi piace darci la zappa sui piedi.
Comment
X
Comment