Originally posted by Fghil
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Volevo sottoporre una riflessione. Visto che spesso parliamo di campionato scadente, ieri pensavo che per? alla fine, a parte la Juve, ? un campionato molto equilibrato, visto che a 7 giornate dalla fine sono in ballo tutti i piazzamenti, paradossalmente tranne primo e ultimo posto....
Certo questo non fa scopa con le prestazioni europee, dove per? secondo me c'? anche poca voglia di andare avanti, parlo ovviamente della EL. Per la Champions credo sia mancato un pelo per avere tutte e 4 agli ottavi e la Roma si ? praticamente suicidata da sola. Tutto questo non avendo i soldi della premier.
Detto questo rimango sempre perplesso sull'effettivo valore del nostro campionato.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostVolevo sottoporre una riflessione. Visto che spesso parliamo di campionato scadente, ieri pensavo che per? alla fine, a parte la Juve, ? un campionato molto equilibrato, visto che a 7 giornate dalla fine sono in ballo tutti i piazzamenti, paradossalmente tranne primo e ultimo posto....
Certo questo non fa scopa con le prestazioni europee, dove per? secondo me c'? anche poca voglia di andare avanti, parlo ovviamente della EL. Per la Champions credo sia mancato un pelo per avere tutte e 4 agli ottavi e la Roma si ? praticamente suicidata da sola. Tutto questo non avendo i soldi della premier.
Detto questo rimango sempre perplesso sull'effettivo valore del nostro campionato.
Tu ragioni un po' da romanista, cioe' manca sempre un pelo per ...
ma quel pelo manca
Comment
-
Fiorentina, si ? dimesso Stefano Pioli
La decisione del tecnico ? arrivata dopo gli ultimi comunicati della societ? viola e la risposta dei tifosi. Si attende solo l'ufficialit?.
Fonte corrieredellosport.it
Sid,stavolta me so' limitato al copia&incolla del titolo e sottotitolo.
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Sid,stavolta me so' limitato al copia&incolla del titolo e sottotitolo.
dopo il comunicato della societ? da grande uomo che ? ha mollato.
A questo punto un bene per tutti
Bigica traghettatore significa che prenderanno un allenatore che sta allenando altrimenti penso avrebbero gi? preso o montella o di francesco, ma ripeto a me piace liverani.
da considerare che ci stiamo cmq giocando la coppa.... e bigica gi? ? in finale con la primavera... quindi immagino non far? la gara di ritorno, ma non lo vedo come allenatore x prossimo anno
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostVolevo sottoporre una riflessione. Visto che spesso parliamo di campionato scadente, ieri pensavo che per? alla fine, a parte la Juve, ? un campionato molto equilibrato, visto che a 7 giornate dalla fine sono in ballo tutti i piazzamenti, paradossalmente tranne primo e ultimo posto....
il prossimo anno sar? il napoli di carletto e si potranno tirare le somme
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Sideman View Post
....
Bigica traghettatore significa che prenderanno un allenatore che sta allenando altrimenti penso avrebbero gi? preso o montella o di francesco, ....
Comment
-
Originally posted by cosimo View Post
Infatti, i bene informati mi danno per certo un allenatore che ora allena...ad un'ora e mezza di auto direzione ovest. Secondo la mia "fonte" il suo secondo sar? invece un attuale ormai maturo giocatore che milita in serie B e che smette appunto l'anno prossimo. La mia fonte ? lui...
se poi siamo in auto con te o il conte, direi che il mare lo troviamo dopo 20 minuti.....
Oppure parlavi del venerdi verso le 18.00???
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
ammesso di non andare col Ciao 50 ad un'ora e mezzo direzione ovest ....c'? il mare.....
se poi siamo in auto con te o il conte, direi che il mare lo troviamo dopo 20 minuti.....
Oppure parlavi del venerdi verso le 18.00???
edit
serie B non avevo visto...no giampaoloLast edited by Sideman; 09-04-19, 15:03.
Comment
X
Comment