Originally posted by Fghil
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Originally posted by jakal View Post
Abbiati si vedeva che era enorme ....pagliuca invece non l'avrei mai detto....
Abbiati era il prototipo di portiere che piaceva a me, aveva un esplosione assurda. Per? qualche piccolo limite tecnico, la cosa che ho ammirato di lui ? che riusc? a non farsi intimidire da Rossi e gli rubo il posto dopo la follia di Perugia. Nessun secondo portiere sopravviveva a Rossi.
Cmq io una volta incontrai dal vivo Tacconi prima di una partita vecchie glorie...all'Olimpico, anche io ero sul campo. Una branda pure lui. aveva degli Uhlsport credo saranno stati misura 11....
Anche Cervone era una bestia. Gran portiere.
Comment
-
con una squadra che difende,Olsen ? meno peggio di quanto si crede.
Un altro che si ? trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Comment
-
Senza dubbio.
Tra l'altro Alisson non sta brillando nella sua prima stagione in Inghilterra.Molto discontinuo nel rendimento.
Comment
-
Anche 10.....Non so se han buttato pi? gli 80 per Kepa o i 60 per Jorginho
Il suo lo ha fatto sicuramente,per? non ha avuto i picchi di rendimento dell'anno scorso e in mezzo qualche "smarrone" lo ha commesso.
Speriamo che non se li sia tenuti per il finale di CL....
cmq per dirla tutta a me non piace come portiere. Non ha per niente stile e poi ha delle lacune grosse sulle uscite alte.
Per? ? un gatto tra i pali e nella lettura del gioco offensivo. Esce sempre con i tempi giusti ma a differenza di Neuer non lo fa alla viva il parroco dove spesso poi metti in difficolt? i difensori, ? chirurgico proprio.
Comment
-
Anche 10.....Non so se han buttato pi? gli 80 per Kepa o i 60 per Jorginho
Il suo lo ha fatto sicuramente,per? non ha avuto i picchi di rendimento dell'anno scorso e in mezzo qualche "smarrone" lo ha commesso.
Speriamo che non se li sia tenuti per il finale di CL....
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
dico da sempre, per me non ? manco da nazionale
sarri gli aveva trovato posizione e compiti adatti per lui...ma solo quello poteva fare e sinceramente lo faceva bene...
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostBoni che se il gestore,come gira voce,riesce a vende Strakosha per non meno de 40 milioni.... ....altro che 60 per Jorginho.
in CL ci deve andare qualcun altro...
successe anche a noi...ricordo il periodo "rigore per il Milan" ....roba vergognosa del campionato italiano di serie A
Comment
-
Non mi piace piangere n? lamentarmi della direzione di gara ma ieri sera sto rigore dato col VAR ? stato un pochino strano dai....almeno a giudicare dall'unica ripresa che s'? vista.
E cmq pure l'anno scorso ce l'hanno messo al culo...poi pure noi c'abbiamo messo del nostro eh.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostNon mi piace piangere n? lamentarmi della direzione di gara ma ieri sera sto rigore dato col VAR ? stato un pochino strano dai....almeno a giudicare dall'unica ripresa che s'? vista.
E cmq pure l'anno scorso ce l'hanno messo al culo...poi pure noi c'abbiamo messo del nostro eh.
Comment
-
Originally posted by FghilEd eccolo puntuale il complottismo....quest'anno il pezzo forte ? la lotta per la CL visto che sul campionato ? dura inventare qualcosa.
A breve qualcuno dir? anche che vogliono salvare il Bologna o l'Udinese al posto dell'Empoli o la Spal per qualche altra ragione inventata tipo le scie chimiche....
Ancora pi? buffo che la cosa esca fuori dopo che 4 giorni fa al Milan hanno negato un rigore solare a Genoa.
E lo dice uno che tutto vuole tranne che quelli li arrivino in CL.....
curioso trovarsi dall'altro lato della barricata
p.s. il napoli non ? sceso in campo consapevole di giocarsi solo la EL e da un certo punto di vista lo capisco...? difficile tenere alta la concentrazione anche in gare come quella di ieri sera fermo restando che l'empoli ha corso per tutti e 90 minuti meritando la vittoria
per la lazio non dico complotto perch? non ci credo neanche io altrimenti sarebbe inutile seguire il campionato, ma resta curioso l'episodio che ad un giocatore venga concesso un rigore anche se lui stesso nega di aver subito un fallo da rigore
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostBoni che se il gestore,come gira voce,riesce a vende Strakosha per non meno de 40 milioni.... ....altro che 60 per Jorginho.
Comment
X
Comment