Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ti pu? interessare,sempre Marino,dice che Zaniolo rester? a Roma...ma non per sempre
Ha scoperto l'acqua calda
Dir? una cosa che pu? sembrare assurda, ma secondo me la Roma attualmente non ? la miglior squadra per la crescita di Zaniolo e dal suo ultime rendimento gi? si intravedono dei problemi. Troppa pressione e troppa esaltazione per una cosa che dovrebbe essere normale. Per come la vedo io fino adesso non ha dimostrato nulla di eclatante, cmq non cose che giustificano il suo accostamento a Totti. Il talento di Totti alla sua et? era enormemente superiore. Se rimane a Roma rischia di bruciarsi. Ovviamente se lo vendessero qui scoppia la guerra.....!!
di bocca buona...ma certamente meglio del solito anche se..i finnici giocano con le renne
Considerando che poco pi? di un anno fa ci ha fatto fuori na squadra de scappati di casa che se ci mettevamo noi del forum del calcio passavamo tranquilli....possiamo dire di aver fatto una buona gara...!!
ho visto anche io la partita delle ragazze diciamo un tempo e mezzo. Da quello che ho visto la Fiorentina mi ? sembrata un po' pi? organizzata a livello tattico, si ? visto qualche schema in pi?. La Juve mi ? sembrata pi? contenitiva e che si affida alle singole giocate.
Comunque un ottimo biglietto da visita per tutto il movimento.
Una domanda per Sid, ma la Fiorentina rientra nella societ? dei della Valle oppure ? un entit? a se rispetto alla squadra maschile...?
Io ho trovato la Fiorentina molto forte nella parte bassa, ovvero difesa e centrocampo basso, meno forte davanti che a parte la Mauro secondo me manca qualche cosa
LA juve mi sembrava leggermente meno tattica ma un p? pi? atletica soprattutto nelle ripartenze
la risposta alla tua domanda ? si, ? stata la prima squadra italiana femminile legata ad un club professionistico, poi sono arrivate anche le altre juve compresa.
Tieni conto che quest'anno abbiamo 2 squadre in serie A in quanto ? salita anche la Florentia
Dir? una cosa che pu? sembrare assurda, ma secondo me la Roma attualmente non ? la miglior squadra per la crescita di Zaniolo e dal suo ultime rendimento gi? si intravedono dei problemi. Troppa pressione e troppa esaltazione per una cosa che dovrebbe essere normale. Per come la vedo io fino adesso non ha dimostrato nulla di eclatante, cmq non cose che giustificano il suo accostamento a Totti. Il talento di Totti alla sua et? era enormemente superiore. Se rimane a Roma rischia di bruciarsi. Ovviamente se lo vendessero qui scoppia la guerra.....!!
Invece ti dico che forse ci teniamo Manolas.... .
dipende
Zaniolo ? un giovane ed i giovani devono giocare altrimenti non si affermano.Se nella roma ? sicuro di giocare sempre e che gli vengano perdonati anche i periodi di poca forma (perch? nei giovani ci sta) allora fa bene a restare, anche se l'ambiente per certi aspetti pu? essere esaltante ma anche pericoloso.
Come dissi anno scorso su Chiesa che avrebbe fatto bene a fare almeno un altro anno in Viola, ho avuto ragione, il ragazzo ? cresciuto tanto, se va via ora pu? chiedere cifre sicuramente pi? alte, la viola si ? giovata di un anno del ragazzo e per la vendita potr? chiedere un pacco di MLn in pi?. Sempre che vada via quest'anno
dipende
Zaniolo ? un giovane ed i giovani devono giocare altrimenti non si affermano.Se nella roma ? sicuro di giocare sempre e che gli vengano perdonati anche i periodi di poca forma (perch? nei giovani ci sta) allora fa bene a restare, anche se l'ambiente per certi aspetti pu? essere esaltante ma anche pericoloso.
Come dissi anno scorso su Chiesa che avrebbe fatto bene a fare almeno un altro anno in Viola, ho avuto ragione, il ragazzo ? cresciuto tanto, se va via ora pu? chiedere cifre sicuramente pi? alte, la viola si ? giovata di un anno del ragazzo e per la vendita potr? chiedere un pacco di MLn in pi?. Sempre che vada via quest'anno
Roma adesso ? una polveriera. Hanno tutti bisogno di trovare un nuovo idolo, un motivo per tornare ad appassionarsi. Zaniolo ha fatto tre partite buone e gi? parlavano di dargli la 10 di Totti....una follia....per crescere bene qui dovrebbe avere dietro persone che lo proteggono, come fu per Totti. Lui lo vedo invece troppo esposto. Poi ti dico onestamente ancora non mi convince del tutto. Ha una grande forza fisica ma tecnicamente ? molto grezzo......ovvio che fare carte false per tenerlo cmq....
Considerando che poco pi? di un anno fa ci ha fatto fuori na squadra de scappati di casa che se ci mettevamo noi del forum del calcio passavamo tranquilli....possiamo dire di aver fatto una buona gara...!!
ho capito che sei per l'ottimismo...il profumo della vita
Comment