Originally posted by Fghil
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Originally posted by Fghil
Se ti pu? interessare,sempre Marino,dice che Zaniolo rester? a Roma...ma non per sempre
Ha scoperto l'acqua calda
Invece ti dico che forse ci teniamo Manolas.... .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postdi bocca buona...ma certamente meglio del solito anche se..i finnici giocano con le renne
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postho visto anche io la partita delle ragazze diciamo un tempo e mezzo. Da quello che ho visto la Fiorentina mi ? sembrata un po' pi? organizzata a livello tattico, si ? visto qualche schema in pi?. La Juve mi ? sembrata pi? contenitiva e che si affida alle singole giocate.
Comunque un ottimo biglietto da visita per tutto il movimento.
Una domanda per Sid, ma la Fiorentina rientra nella societ? dei della Valle oppure ? un entit? a se rispetto alla squadra maschile...?
LA juve mi sembrava leggermente meno tattica ma un p? pi? atletica soprattutto nelle ripartenze
la risposta alla tua domanda ? si, ? stata la prima squadra italiana femminile legata ad un club professionistico, poi sono arrivate anche le altre juve compresa.
Tieni conto che quest'anno abbiamo 2 squadre in serie A in quanto ? salita anche la Florentia
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
Dir? una cosa che pu? sembrare assurda, ma secondo me la Roma attualmente non ? la miglior squadra per la crescita di Zaniolo e dal suo ultime rendimento gi? si intravedono dei problemi. Troppa pressione e troppa esaltazione per una cosa che dovrebbe essere normale. Per come la vedo io fino adesso non ha dimostrato nulla di eclatante, cmq non cose che giustificano il suo accostamento a Totti. Il talento di Totti alla sua et? era enormemente superiore. Se rimane a Roma rischia di bruciarsi. Ovviamente se lo vendessero qui scoppia la guerra.....!!
Invece ti dico che forse ci teniamo Manolas.... .
Zaniolo ? un giovane ed i giovani devono giocare altrimenti non si affermano.Se nella roma ? sicuro di giocare sempre e che gli vengano perdonati anche i periodi di poca forma (perch? nei giovani ci sta) allora fa bene a restare, anche se l'ambiente per certi aspetti pu? essere esaltante ma anche pericoloso.
Come dissi anno scorso su Chiesa che avrebbe fatto bene a fare almeno un altro anno in Viola, ho avuto ragione, il ragazzo ? cresciuto tanto, se va via ora pu? chiedere cifre sicuramente pi? alte, la viola si ? giovata di un anno del ragazzo e per la vendita potr? chiedere un pacco di MLn in pi?. Sempre che vada via quest'anno
Comment
-
Originally posted by FghilStrano pensavo che la prima scelta del ragazzo fosse la viola.....
Real Madrid, tutto su Mbapp?: pronta offerta da 280 milioni
Comment
-
Originally posted by Nico1 View Post
Un altro che si rovina la carriera
meglio rimanere un altro anno a Firenze per potersi affacciare all?europa con meno pressione rispetto alla CL
cavoli mi sono reso conto che avrei potuto scriverlo anche l?anno scorso e non sarebbe cambiato nulla
ahhhhh
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
dipende
Zaniolo ? un giovane ed i giovani devono giocare altrimenti non si affermano.Se nella roma ? sicuro di giocare sempre e che gli vengano perdonati anche i periodi di poca forma (perch? nei giovani ci sta) allora fa bene a restare, anche se l'ambiente per certi aspetti pu? essere esaltante ma anche pericoloso.
Come dissi anno scorso su Chiesa che avrebbe fatto bene a fare almeno un altro anno in Viola, ho avuto ragione, il ragazzo ? cresciuto tanto, se va via ora pu? chiedere cifre sicuramente pi? alte, la viola si ? giovata di un anno del ragazzo e per la vendita potr? chiedere un pacco di MLn in pi?. Sempre che vada via quest'anno
Comment
-
Originally posted by smuggiano View Post
Per me fa un errore madornale
meglio rimanere un altro anno a Firenze per potersi affacciare all?europa con meno pressione rispetto alla CL
cavoli mi sono reso conto che avrei potuto scriverlo anche l?anno scorso e non sarebbe cambiato nulla
ahhhhh
Comment
-
Originally posted by FghilStrano pensavo che la prima scelta del ragazzo fosse la viola.....
Real Madrid, tutto su Mbapp?: pronta offerta da 280 milioni
ma e' colpa dei telecronisti , se ha fatto altre scelte
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
Considerando che poco pi? di un anno fa ci ha fatto fuori na squadra de scappati di casa che se ci mettevamo noi del forum del calcio passavamo tranquilli....possiamo dire di aver fatto una buona gara...!!
Comment
X
Comment