Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E infatti... Monchi lascia la Roma, rescissione consensuale
Manca solo l'annuncio ufficiale ma le strade di Monchi e della Roma si separano consensualmente. Il dirigente sportivo spagnolo ha preso la decisione dopo l'esonero di Di Francesco, tecnico con il quale era legato a doppio filo. Il suo futuro sar? a Londra dove lo aspetta l'Arsenal. Lascia il suo incarico alla Roma con due anni in anticipo rispetto alla scadenza del contratto.
non schioda a mio avviso finch? non verr? fatto lo stadio...
il che se ne dica, il calcio italiano non fa alcuna gola.
squadre come le milanesi con un blasone incredibile sono andate a finire in cina....con strade perverse e nemmeno tanto chiare....
la Roma che comq ? la squadra di una citt? famosa in tutto il mondo...non ha trovatolo sceicco ma Pallotta
La Fiorentina che pare sia in vendita da 2 anni, nonostante la citt? come roma sia famosa.... non ha nessuno minimamente interessato...
ecc...
ecc...
il solito discorso...stadi vecchi, tifo organizzato, federcalcio ridicola, ecc.... tifosi sempre incazzati e giornalismo ridicolo....nessuno viene a rischiare di investire, perch? l'investimento non esiste
cmq ? spettacolare sono passato e da fuori ? veramente bello
tornando seri non capisco come invece possa essere utilizzato ancora oggi uno stadio come il san paolo...? una cosa oscena anche se da un lato forse ? meglio cos? ho la netta sensazione che uno stadio nuovo sarebbe sfasciato nel giro di una stagione da quelle bestie che lo frequentano
il che se ne dica, il calcio italiano non fa alcuna gola.
squadre come le milanesi con un blasone incredibile sono andate a finire in cina....con strade perverse e nemmeno tanto chiare....
la Roma che comq ? la squadra di una citt? famosa in tutto il mondo...non ha trovatolo sceicco ma Pallotta
La Fiorentina che pare sia in vendita da 2 anni, nonostante la citt? come roma sia famosa.... non ha nessuno minimamente interessato...
ecc...
ecc...
il solito discorso...stadi vecchi, tifo organizzato, federcalcio ridicola, ecc.... tifosi sempre incazzati e giornalismo ridicolo....nessuno viene a rischiare di investire, perch? l'investimento non esiste
sid
sid a mio avviso andare in cina non ? una cosa negativa anche ADL sta cercando di avviare contatti con i cinesi perch? i soldi veri (se hanno voglia di investire) ? li che si trovano
sid a mio avviso andare in cina non ? una cosa negativa anche ADL sta cercando di avviare contatti con i cinesi perch? i soldi veri (se hanno voglia di investire) ? li che si trovano
i cinesi sono pericolosi a mio avviso
oltretutto fossi un tifoso mi girrebbero le palle
nemmeno chi ti ha messo al mondo lo ha avuto.
Non passi pi? nemmeno dalle porte di 4 metri capisco che ti devi sfogare su qualcosa o con qualcuno
Sai... quando fa comodo ci si dimentica che in Italia un?azienda che fallisce lo fa insieme al marchio.... eppure.... florentia ? tornata Fiorentina... ma tant?? sono tutti ladri gli altri
Sai... quando fa comodo ci si dimentica che in Italia un?azienda che fallisce lo fa insieme al marchio.... eppure.... florentia ? tornata Fiorentina... ma tant?? sono tutti ladri gli altri
Francamente? Ha rotto i coglionii
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a prescindere che in Italia societ? con situazioni nettamente peggiori di quella della fiorentina non sono fallite, anzi non sono state fatte fallire.
per il resto il marchio ? stato ricomprato a questi 3 milione in un bando d'asta ed il nome cambiato Ac Fiorentina ACF Fiorentina
come sempre facevi bene a stare zitto
PS perch? non ti infervori quanto il tuo amichetto offende .....? mi sembrava che tu fossi sensibile...
Comment