Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Ho visto ora le immagini scandalose del fallo sul polacco del Milan e poi si parla di cascatori, voglio vedere se la stampa lo massacra come fece con Chiesa ...ma figuriamoci...
Comment
-
Espulsione di meret inventata dovrebbe esserci il var se non sbaglio rigore per il Napoli regalato per sistemare le cose poi mettici pure il palo di zielinski il 2-2 era il risultato pi? giusto visto che nel secondo tempo non ricordo una e dico una parata di ospina si ? giocato solo nella met? campo della juve, non che contasse qualcosa la vittoria ma comunque rimane del rammarico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Al di l? degli episodi pi? o meno dubbi.
Grande Napoli. Secondo tempo di altissimo livello.
Spero si concentri definitivamente sull?Europa league per vincerla...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostAl di l? degli episodi pi? o meno dubbi.
Grande Napoli. Secondo tempo di altissimo livello.
Spero si concentri definitivamente sull?Europa league per vincerla...
Ps sai quanti rigori ha sbagliato insigne? Solo due e tutte e due le volte contro la juve ....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
Dai filo per me non sono pi? o meno dubbi ma siamo onesti ma da quale inquadratura si vede che tocca Ronaldo ed anche le tante ammonizioni piovute da un lato e dall?altro per come la vedo io la gara ? stata indirizzata dall?arbitro comunque ripeto non contava nulla questa partita ma giocare in queste condizioni ti fa passare la voglia
Ps sai quanti rigori ha sbagliato insigne? Solo due e tutte e due le volte contro la juve ....
cio? hai poco da recriminare. Per me l?espulsione di Meret ci sta entra con il piede a martello e anche se Ronaldo non viene toccato per evitare di prendere il calcio salta e cade...
Io la vedo cos? e sai che sono disinteressato.
Per me l?arbitro ? stato bravo.
Ma il Napoli avrebbe meritato di vincere e li il problema il Napoli gioca il pi? bel calcio del campionato, ma ? a 16 punti di distanza dalla prima...qualcosa non va...
Comment
-
Originally posted by jakal View PostEspulsione di meret inventata dovrebbe esserci il var se non sbaglio rigore per il Napoli regalato per sistemare le cose poi mettici pure il palo di zielinski il 2-2 era il risultato pi? giusto visto che nel secondo tempo non ricordo una e dico una parata di ospina si ? giocato solo nella met? campo della juve, non che contasse qualcosa la vittoria ma comunque rimane del rammarico
Comment
-
Originally posted by smuggiano View Post
Meno male che anche per te il regolamento ? un?opinione
Se vuoi parlare di calcio ben venga se vuoi ?sfottere? per la sconfitta ben venga ma se devi iniziare una polemica su come vedo io le cose ti chiederei la cortesia di soprassedere perch? sinceramente non ne vedo il motivo
Comment
-
-
Originally posted by jakal View Post
Ma perch? tu hai la verit? assoluta? Io l?ho vista cos? non vedo il problema
Se vuoi parlare di calcio ben venga se vuoi ?sfottere? per la sconfitta ben venga ma se devi iniziare una polemica su come vedo io le cose ti chiederei la cortesia di soprassedere perch? sinceramente non ne vedo il motivo
Filo ti ha spiegato la dinamica, Ronaldo sposta la palla e meret alza il piede a martello per fare fallo. Il regolamento ? chiaro, l?intenzione ? punita con il fallo.
Non inventarti le regole
Che non lo tocchi ? ininfluente, se non lo salta gli rompe tibia e perone
Comment
X
Comment