Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Ottima disamina di Pioli sul Var
ARBITRI E VAR ? "Se fossi preoccupato di eventuali condizionamenti, significherebbe screditare una classe che ha dimostrato seriet? e qualit?. Doveri non si far? condizionare e credo anche che il Var sia stato criticato un po' a caso. In questi giorni ho sentito critiche al Var a senso unico ma senza questo strumento tecnologico l'Inter non avrebbe avuto il rigore di Edimilson e senza Var non sarebbe stato annullato il gol di Biraghi. Se Abisso non si ? tolto i dubbi sull'episodio finale significa che in 3-4 minuti non ha trovato immagini decisive per cambiare idea. All'andata, senza che nessuno si offenda visto ci? che ho sentito, era nuovamente intervenuto il Var sul tocco famoso di Vitor Hugo e l'Inter prese due punti in pi?. Non deve essere messo in discussione l'utilizzo del Var, ? un aiuto tecnologico che tutti abbiamo voluto. Pu? capitare che certi errori rimangano e devono essere accettati. Ed anche gli arbitri li vedo pi? sereni. Poi c'? sempre la qualit? umana che decide e fa la differenza".
Ritengo scandalosa la societ? Inter che non abbia punito Spalletti per la sceneggiata a Sky. Una societ? seri lo avrebbe fatto come si sarebbe adoperata per dissociarsi e scusarsi delle scritte per Astori.
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
si chiamano "flame"
leggiti il regolamento
Ed un altro utente posta una tabella che contesta la tua affermazione, quest?ultima ? oggetto di dibattito e non ? flame
La verit? ? che sei paraculato
Puoi permetterti di renderti ridicolo senza contraddittorio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Grandissimo spettacolo ieri al Franchi, a partire dalla maestosa coreografia per DA13!!
partita pazza di 2 squadre divertenti e pazze, ma soprattutto giovani.
Peccato gasperini debba sciupare tutto come sempre dimostrandosi un grande tecnico ma un piccolo uomo. Gli bruciava il pareggio ed ha dovuto glisaare su altri argomenti continuando ad infangare, poi diciamo di calmare gli animi, certe dichiarazioni meriterebbero sanzioni amministrative e non.
forza viola
Comment
-
Chiudere questa sezione,causa monologo,sarebbe cosa buona e giusta.
ma in questo forum di cialtroni non pu? essere possibile.
Il leone da tastiera ha mostrato i muscoli anche stamattina,peccato che dal vivo avrebbe la faccia gonfia oltre a due corna importanti....
Comment
-
Ed intanto Spalletti riapre la polemica giusto per glissare sulle sue scarse doti di allenatore...
Roba scandalosa oramai...lui veramente ridicolo.
Se tutti gli allenatori (fortuna non ci sono solo cialtroni come lui, gasperini, mazzarri e quslche altro) fossero cos?, sarebbe una rissa continua...peccato che quando ha presunti torti a favore prende e porta a casa come tutti. Cialtrone
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostEd intanto Spalletti riapre la polemica giusto per glissare sulle sue scarse doti di allenatore...
Roba scandalosa oramai...lui veramente ridicolo.
Se tutti gli allenatori (fortuna non ci sono solo cialtroni come lui, gasperini, mazzarri e quslche altro) fossero cos?, sarebbe una rissa continua...peccato che quando ha presunti torti a favore prende e porta a casa come tutti. Cialtrone
sid
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
come tutti nessuno escluso.....
Ricordo che a noi prima di calciopoli ci volevano mandare in B, per le ragionbi politiche che tutti sappiamo, lo stesso Zoff si lasci? scappare un "succedono cose " strane alla parata plateale di Zauri in porta vista da tutto uno stadio e non vista solo dall'arbitro...(uno dei tanti episodi su cui si apr? anche un fascicolo)
sid
Comment
-
cmq discutere sulla VAR secondo me ? controproducente per tutti? uno strumento utilissimo ma secondo me ancora non utilizzato nel migliore dei modi, troppe falle regolamentari...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postcmq discutere sulla VAR secondo me ? controproducente per tutti? uno strumento utilissimo ma secondo me ancora non utilizzato nel migliore dei modi, troppe falle regolamentari...
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
Bha secondo me la cosa pi? semplice sarebbe chiamare sempre l?arbitro a controllare ...voglio dire c?? una persona che in real time vede un replay e non ci vuole molto a capire se c?? stato un errore o meno, lo chiami e poi la decisone dell?arbitro ? definitiva fine dei giochi
L'arbitro sotto pressione ne ha forse abusato e alla fine stremato ha sbagliato persino nella valutazione al monitor...cosa gravissima.
Tra l'altro Abisso ? considerato uno dei migliori talenti, quindi doppia delusione.
Io sarei per le chiamate da parte della panchina solo per fatti gravi. Tipo rigori o gol. Una volta esaurite quelle ti affidi all'arbitro
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
diventerebbe una moviola in campo, cosa che loro vogliono evitare?.quello ? un assistente virtuale. Per? secondo me in Fiorentina Inter ha mostrato tutte le sue criticit?.
L'arbitro sotto pressione ne ha forse abusato e alla fine stremato ha sbagliato persino nella valutazione al monitor...cosa gravissima.
Tra l'altro Abisso ? considerato uno dei migliori talenti, quindi doppia delusione.
Io sarei per le chiamate da parte della panchina solo per fatti gravi. Tipo rigori o gol. Una volta esaurite quelle ti affidi all'arbitro
Ovviamente per gli errori grossolani che l?assistente vedrebbe subito e segnalerebbe prontamente
Comment
-
Perdonami ma il rigore fischiato contro l?Inter ? un errore grossolano.
Fosse stato per l?arbitro non sarebbe andato neanche al review.
Nonostante ci? si ? inventato un tocco di mano successivo al tocco di petto. Pazzesco
Mi correggo... pazzesco per tutto il mondo tranne che per uno...
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostPerdonami ma il rigore fischiato contro l?Inter ? un errore grossolano.
Fosse stato per l?arbitro non sarebbe andato neanche al review.
Nonostante ci? si ? inventato un tocco di mano successivo al tocco di petto. Pazzesco
Mi correggo... pazzesco per tutto il mondo tranne che per uno...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment