Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post(null)
In merito proprio a questa cosa ritengo eccessivo lo stupore per Zaniolo..
Per come la vedo io un giocatore a 19 anni dovrebbe essere pronto per giocare in serie A ovviamente se ha le carte in regola.
Non ci vedo nulla di eclatante mentre invece si parla di cosa straordinaria...
L?unica mia paura ? che essendo un bel ragazzone entro breve a Roma se lo spolpano..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Fritz11
Ti rispondo in privato,qui dentro cancellano senza motivo...e lo chiamano forum...
Ho visto che naviga a met? classifica. Ma non ne parla nessuno....questa cosa mi insospettisce molto visto che per come la vedo io doveva essere un cambio epocale per il nostro calcio...?
Poi non ho ben capito quali giocatori ci giocano...
Ragazzi della Primavera o altro...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Anzi pi? da polli che da matti.
Fortuna che il risultato della roma l'ho saputo la mattina dopo....almeno ho fatto colazione ridendo.
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Eh......roba da matti...o da polli.
Anzi pi? da polli che da matti.
Fortuna che il risultato della roma l'ho saputo la mattina dopo....almeno ho fatto colazione ridendo.
Comment
-
Fosse il fratello scarso sarebbe gi? tanto.
Ora come ora ? un fantasma...giocamo co' n'omo in meno,praticamente.
S'? magnato un goal fatto...la curva (sempre pi? idiota) je fa striscioni contro.....mah...speramo che se ripiji e pure in fretta.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostFosse il fratello scarso sarebbe gi? tanto.
Ora come ora ? un fantasma...giocamo co' n'omo in meno,praticamente.
S'? magnato un goal fatto...la curva (sempre pi? idiota) je fa striscioni contro.....mah...speramo che se ripiji e pure in fretta.
Comment
-
Mah...che ti dico...potrebbe anche aver ragione..ma allora cosa avrebbe rinnovato (allungato) a fare Milinkovic?
Boh.
Mi auguro sia solo una cosa passeggera...anche se dura da un po' troppo ormai.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostMah...che ti dico...potrebbe anche aver ragione..ma allora cosa avrebbe rinnovato (allungato) a fare Milinkovic?
Boh.
Mi auguro sia solo una cosa passeggera...anche se dura da un po' troppo ormai.
Comment
-
Tu dici che ha rinnovato su promessa di essere ceduto?
Boh...da quel che ricordo io non stava mica in scadenza a giugno di quest'anno...che senso ha allungare quando vuoi essere ceduto e sei gi? sotto contratto?
Cmq che il gestore c'entri qualcosa ? sicuro.
Quando c'? qualche guaio lui c'? sempre di mezzo.
Se continua cos? () si vende a 50 mila Lire.
Comment
X
Comment