Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non mi lamento della mia, anzi, e si puo' ridere e scherzare finche' si vuole.
il problema sorge , invece , quando si hanno gravi handicap , e li' non e' bello ridere e scherzare.
Si il Liverpool come il Psg a livello europeo non sono nelle prime 5-6 squadre del lotto.E chi dice che il Liverpool ? stata finalista lo scorso anno asfaltato dal real,
evidentemente non ha capito perch? sono arrivati in finale.Un p? come qualche tifoso juventino non cap? che la prima finale raggiunta,fu un miracolo e i pianeti si erano tutti allineati...
Augurati di vincere il girone,perch? con una pescata sfortunata il Napoli viene spazzato via come a Torino un mese e mezzo fa.
Solo un osservazione Fritz, in quei lidi ,
e' meglio non usare "spazzato"
sarebbe piu' consono "sommergere"
"La felicit? in una tazza il trofeo della Fiorentina ? battere la Juventus. Condannati a fare sogni di plastica. Ai tifosi resta il souvenir dell?epico 4-2 su Conte nel 2013"
L?ultimo urlo di gioia ? dipinto su una tazza di ceramica. Il futuro, invece, ? descritto in un sogno di plastica. Nella settimana che porta alla Juventus, Firenze medita su se stessa, sui giorni felici, sul presente senza lampi figlio di un calcio geneticamente modificato. I ricchi sempre pi? ricchi e la classe media a galleggiare nel mare della malinconia, con quello scudetto sistemato al settimo posto quando va bene. ? dura emozionarsi, e meno male che domani arriva l?evento dell?anno e il Franchi (40 mila spettatori previsti) torna a sembrare uno stadio vero, col volume tirato al massimo, le farfalle nello stomaco e la middle class decisa a tentare il miracolo contro CR7 e i suoi fratelli. I tifosi viola guardano e riguardano quella tazza commemorativa e le sue tracce su Youtube. Era il 20 ottobre del 2013: la Juventus di Conte in vantaggio di due gol, con Tevez che si permette di sfottere il colore viola citando sotto la Fiesole la mitraglia di Batistuta, e la Fiorentina di Montella che in pochi minuti ribalta tutto con una tripletta di Pepito Rossi e un gol di Joaquin. La tazza ricordo di quel giorno ? il trofeo che ogni bravo tifoso ha sistemato nella sua bacheca, in cucina o in salotto. L?unico dell?era Della Valle, quella iniziata dalla C2 e vissuta di momenti di grande eccitazione collettiva, con un passaggio in Champions, due semifinali di Europa League e una finale di Coppa Italia. Onde che salgono e scendono: dalla mitologia del Prandelli ?fiorentino? al buio di Mihajlovic, dal gioco di Montella al primato di Sousa e ancora nella penombra del bilancio perfetto. Tutto giusto, ma l?emozione dov???
Io non mi lamento della mia, anzi, e si puo' ridere e scherzare finche' si vuole.
il problema sorge , invece , quando si hanno gravi handicap , e li' non e' bello ridere e scherzare.
Hai ragione scusa solo dopo mi sono reso conto della tua condizione scusa ancora
Comment