Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fateme cap? 'na volte per tutte come cazz0 ragionate....se a Firenze ce stanno idioti (decine?centinaia?migliaia?)che inneggiano alla strage dell'Heysel vuol dire che Sid ? uno di quelli?
E allora a Roma che dal '79 insultano Paparelli,che famo...ce mettemo in mezzo anche Filo?
Oppure alle partite della LAZIO che la curva faceva i buuuh razzisti (vabb?) e io stavo l? in mezzo vuol dire che ero uno di quelli che lo faceva o che sono razzista?
Fate pace co' la capoccia...che me sembra anche mezza vuota,quindi fate pure presto....
E non provate a d? che difendo Sid perch? con lui c'ho discusso pure svariate volte....e cmq non ha mai scritto insulti verso i morti dell'Heysel qui sul forum...
Bah.
non c'? da aggiungere altro ormai solo offese in questo thread
e cmq ieri mi rodeva abbastanza.....ora dico io ma perch? ci devono essere squadre in serie A che l'unico scopo ? non prenderle mettendo il pullman davanti la porta?
giusto cos?:
possesso palla 70-30
tiri totali 14-7
corner 20-2
vabb? non ho mai creduto nel campionato ma a sto punto direi che prima di natale ? gi? tutto bello che concluso......
che dite di francesco lo mangia il panettone?
Fateme cap? 'na volte per tutte come cazz0 ragionate....se a Firenze ce stanno idioti (decine?centinaia?migliaia?)che inneggiano alla strage dell'Heysel vuol dire che Sid ? uno di quelli?
E allora a Roma che dal '79 insultano Paparelli,che famo...ce mettemo in mezzo anche Filo?
Oppure alle partite della LAZIO che la curva faceva i buuuh razzisti (vabb?) e io stavo l? in mezzo vuol dire che ero uno di quelli che lo faceva o che sono razzista?
Fate pace co' la capoccia...che me sembra anche mezza vuota,quindi fate pure presto....
E non provate a d? che difendo Sid perch? con lui c'ho discusso pure svariate volte....e cmq non ha mai scritto insulti verso i morti dell'Heysel qui sul forum...
Bah.
Pensa per la tua de capoccia
se stai in mezzo a certa gente
un motivo c' e'
Fate pace co' la capoccia...che me sembra anche mezza vuota,quindi fate pure presto.... E non provate a d? che difendo Sid perch? con lui c'ho discusso pure svariate volte....e cmq non ha mai scritto insulti verso i morti dell'Heysel qui sul forum...
Bah.
mi sono dimenticato di ringraziare Monika, per aver in questa ultima frase delineato tutto ci? che c'era da delineare
scripta manent dopotutto
e cmq ieri mi rodeva abbastanza.....ora dico io ma perch? ci devono essere squadre in serie A che l'unico scopo ? non prenderle mettendo il pullman davanti la porta?
giusto cos?:
possesso palla 70-30
tiri totali 14-7
corner 20-2
vabb? non ho mai creduto nel campionato ma a sto punto direi che prima di natale ? gi? tutto bello che concluso......
che dite di francesco lo mangia il panettone?
l'ambiente di roma lo conosciamo...
dipende dalla CL per me
Comment