Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Originally posted by Fritz11 View PostBello vedere un omuncolo che pretende un monologo,diffama,non accetta un contradditorio,fa censurare il pensieri altrui il tutto con anonimato garantito.
Che dire un uomo di spessore..di 50 anni....Nemmeno i bambini dell'asilo si comportano cos?.
Poi per carit? fa bene a rimanere anonimo,chiss? quanti schiaffi ha preso nella vita ogni volta che si ? eposto con la sua faccia da c*z*o
sei proprio fuori strada.... se ti censurano sar? perch? scrivi minkiate.... ricordati che quando mi muovo io vieni bannato... (e lo sai bene) non mi scosto certo per farti cancellare qualche messaggio demenziale...
Anonimato....? ah ah ah sono iscritto dal 2004 transfuga di Motocorse dove partecipavo ad ogni raduno.... proprio anonimato... sai quanti ne sono passati di quelli come te ed il tuo amico brillante...
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
fa censurare?????
sei proprio fuori strada.... se ti censurano sar? perch? scrivi minkiate.... ricordati che quando mi muovo io vieni bannato... (e lo sai bene) non mi scosto certo per farti cancellare qualche messaggio demenziale...
Anonimato....? ah ah ah sono iscritto dal 2004 transfuga di Motocorse dove partecipavo ad ogni raduno.... proprio anonimato... sai quanti ne sono passati di quelli come te ed il tuo amico brillante...
sid
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View Post
? vero per tanti ometti non sei anonimo,chi vuol intendere intenda...vai vai al raduno che si fa festa....
so che non te ne frega niente, tanto il tuo obiettivo ? quello...Burioni direbbe che ci vorrebbe un vaccino...
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
tu ti rendi conto che fin quando sei bannato questo thread ritorna magicamente leggibile e la gente si confronta su cose di calcio (anche perch? l'altro idiota da solo non se la pu? ballare e cantare) ed appena riappari il tutto ritorna illeggibile???
so che non te ne frega niente, tanto il tuo obiettivo ? quello...Burioni direbbe che ci vorrebbe un vaccino...
sid
Il th diventa leggibile se non si discute un tuo pensiero altrimenti, la butti subito in vacca.
Non sei fatto per un contraddittorio costruttivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by smuggiano View Post
Non ? vero.
Il th diventa leggibile se non si discute un tuo pensiero altrimenti, la butti subito in vacca.
Non sei fatto per un contraddittorio costruttivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment