Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Sideman View Post
scusami ma cosa c'entra una rapina a un giocatore con tifosi e cori???
Ma tu veramente pensi prima di scrivere certe cose???
perch? se tu pensassi sarebbe grave...
a volte mi cascano le braccia...
E poi si scandalizzano... SI ? riferito ai tifosi napoletani
Non ? detto che ? corretto, non paragono le due situazioni
Metto in discussione il fatto che ad esempio in questo th, jakal, non ha perso tempo l?altro giorno nel quotarti per il tuo intervento riferito all?inchiesta di report (che non commento), mentre sui rapporti della magistratura (quindi non un?inchiesta giornalistica) che come motivo scatenante delle rapine ai giocatori del Napoli, menzionavo il fatto che alcuni di loro si rifiutarono di continuare a partecipare (continuare era la parola nei verbali) ad eventi vicini alla camorra e per altri a parteciparvi per la prima volta
Ricapitolando
Il tifoso napoletano si indigna per i cori dello stadium
Si indigna per un?inchiesta giornalistica basata su atti processuali per i quali la Juventus ? stata assolta e ritenuta parte lesa (gi? in secondo grado di giudizio)
E non si indigna (almeno sino a questo momento) del fatto che alcuni giocatori siano stati costretti a partecipare ad eventi vicini ai camorristi?
A me cadono le braccia
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by smuggiano; 04-10-18, 14:45.
Comment
-
Originally posted by smuggiano View Post
Hai letto cosa ho scritto?
Metto in discussione il fatto che ad esempio in questo th, jakal, non ha perso tempo l?altro giorno nel quotarti per il tuo intervento riferito all?inchiesta di report (che non commento), mentre sui rapporti della magistratura (quindi non un?inchiesta giornalistica) che come motivo scatenante delle rapine ai giocatori del Napoli, menzionavo il fatto che alcuni di loro si rifiutarono di continuare a partecipare (continuare era la parola nei verbali) ad eventi vicini alla camorra e per altri a parteciparvi per la prima volta
Ricapitolando
Si indigna per un?inchiesta giornalistica basata su atti processuali per i quali la Juventus ? stata assolta e ritenuta parte lesa (gi? in secondo grado di giudizio)
E non si indigna (almeno sino a questo momento) del fatto che alcuni giocatori siano stati costretti a partecipare ad eventi vicini ai camorristi?
A me cadono le braccia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che la rapina del rolex di milik non sia una semplice rapina ma legato a qualche cos'altro mi pare una tua illazione al momento
Comment
-
-
Non so se sia ancora cos? ma 5 anni fa al San Paolo, nella zona settore ospiti, ci si faceva la doccia di piscio poich? i tifosi partenopeilanciavano dall?alto le bottigliette piene di urina che bloccandosi nella rete di protezione, ti rovesciavano in testa il prezioso contenuto
Comment
-
Quando si parla di tifoserie credo sia difficile trovarne una sana.
Quando si parla di calcio poi molto persone anche normali perdono il lume della ragione, basta vedere cosa accade nei campetti delle giovanili o delle serie minori.
Insomma, secondo me ? proprio un discorso che poi alla fine non porta a nulla....
Parere mio.
Peace and love....
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
Al gol di insigne in ginocchio davanti la tv
Grandissima partita vittoria strameritata per le occasioni create
Ad oggi mi resta ancora di pi? il rimpianto per lo 0-0 con la stella rossa
Bene cos? anche se sar? durissima passare il girone
P.s. Ma la sconfitta del real rovina i piani della Roma?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In questo ieri il Napoli ha dimostrato molto, scesi in campo con la mentalit? giusta, si vede che Carletto in questo ha portato esperienza
Cosa che invece manca alla Roma da sempre
Comment
-
Dove?
Io non ne ricordo come a Napoli
Da sempre i calciatori sono bersaglio dei ladri, da Napoli a Milano, passando per ogni altra zona d'Italia. Arkadiusz Milik ? stata l'ultima vittima, stanotte, ma anche ad altri partenopei era successo, come Insigne, Hamsik, Cavani e Lavezzi. Non accade solo a Napoli. Spesso ? capitato a calciatori del Milan, come Seedorf, Balotelli, Robinho, per cui furono sfiorati furti per cifre a sei zeri. Ma anche ai romanisti come Gervinho, Dzeko e Nainggolan, raccontando solo gli episodi pi? recenti. E stesso discorso per giocatori di Juventus e Milan: a Icardi fu rubato un rolex, mentre a Pogba entrarono addirittura in casa.?
Comment
-
Hai letto cosa ho scritto?
Ricapitolando
A me cadono le braccia
Inoltre non so a cosa fai riferimento con gli eventi vicino ai camorristi ma se ricordo bene reina era stato ?indagato ? ed assolto perch? non sapeva neanche si trattasse di gente poco affidabile
Per concludere non ho scritto di magistratura perch? non mi risulta ad oggi nessuna inchiesta in tal senso ma magari sono io poco informato eh
Se rileggi i miei post ho scritto di juve ma anche dell?aggressione verso un tifoso del Liverpool e dell?episodio di milik denunciando in egual modo gli avvenimenti siano essi a Napoli a Torino o qualsiasi altro posto
Tutto qui
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostNon so se sia ancora cos? ma 5 anni fa al San Paolo, nella zona settore ospiti, ci si faceva la doccia di piscio poich? i tifosi partenopeilanciavano dall?alto le bottigliette piene di urina che bloccandosi nella rete di protezione, ti rovesciavano in testa il prezioso contenuto
A me fanno schifo ste persone a prescindere dalla fede calcistica
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
No, almeno spero. Comunque dovevi partire per vincere contro Pilzen e CSKA, anzi ora ci potrebbero essere gli estremi per raggiungere il primo posto. Secondo me un tifoso dovrebbe ragionare in questa ottica e anche la squadra se vuoi iniziare a cambiare mentalit?...
In questo ieri il Napoli ha dimostrato molto, scesi in campo con la mentalit? giusta, si vede che Carletto in questo ha portato esperienza
Cosa che invece manca alla Roma da sempre
Detto ci? mi ha colpito una frase ieri di klop a parte i complimenti per il Napoli ad un certo punto se ne esce...sinceramente non ricordo l?ultima partita in cui la mia squadra non sia mai riuscita a tirare in porta
Statistica impietosa 0 tiri nello specchio
Carletto ha portato mentalit? e sopratutto schemi di gioco da adattare agli avversari anche in corsa
A mio avviso con un paio di innesti di valore top te la potevi giocare con la juve che a mio avviso a prescindere dalle solite cose che si dicono degli aiutini e menate varie resta la squadra pi? forte con un organico top
Comment
-
Da sempre i calciatori sono bersaglio dei ladri, da Napoli a Milano, passando per ogni altra zona d'Italia. Arkadiusz Milik ? stata l'ultima vittima, stanotte, ma anche ad altri partenopei era successo, come Insigne, Hamsik, Cavani e Lavezzi. Non accade solo a Napoli. Spesso ? capitato a calciatori del Milan, come Seedorf, Balotelli, Robinho, per cui furono sfiorati furti per cifre a sei zeri. Ma anche ai romanisti come Gervinho, Dzeko e Nainggolan, raccontando solo gli episodi pi? recenti. E stesso discorso per giocatori di Juventus e Milan: a Icardi fu rubato un rolex, mentre a Pogba entrarono addirittura in casa.?
Comment
-
Carletto ha portato mentalit? e sopratutto schemi di gioco da adattare agli avversari anche in corsa
E mi tocca far ragione a malincuore a quel cafone di Aurelione; guarda che rendimento stanno avendo quest?anno i tribunari dell?anno scorso
Comment
X
Comment