Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho seguito bene il Milan in queste prime partite ma mi sembra che da quando ci sono meno chiacchiere intorno a lui, Donnarumma si stia riprendendo...
Aspetto a gloria il servizio di Report....
magari poi si capisce come sia possibile acquistare il terreno per uno stadio a 0.58 euro la metroquadro....
Niente prova tv x chiesa... e vuol dire tante cose su chi ha straparlato fino ad oggi...soprattutto quelli a cui chiesa ? stato negato in estate...
possibile querela di Enrico Chiesa a Gasperini, ma goooodo....allenatore tanto bravo quanto odioso e scorretto
Niente prova tv x chiesa... e vuol dire tante cose su chi ha straparlato fino ad oggi...soprattutto quelli a cui chiesa ? stato negato in estate...
possibile querela di Enrico Chiesa a Gasperini, ma goooodo....allenatore tanto bravo quanto odioso e scorretto
sid
per quelli che parlano di calcio senza sapere cosa sia, niente prova tv vuol dire che non hanno ritenuto di comprovare una eventuale simulazione in quanto non c'?, non che il rigore non ci fosse
ma perch? prima di scrivere su un thread di calcio uno non si studia un p? almeno le basi?
mah...
Quando rubano gli altri sono ladri,quando rubano loro va tutto bene...niente di nuovo.Solo un pagliaccio che blatera senza vergogna.
Detto ci? vorrei chiedere gli utenti sani del forum,quelli con cui si pu? parlare di futbol...ho sentito dire da pi? parte che Chiesa questa attitudine alla simulazione
da molto tempo.Premesso che il calcio minore lo guardo poco,sinceramente mi pare una forzatura.Non mi ? mai parso che fosse un simulatore seriale,anche se amici laziali
mi dicono che fecero lo stesso contro di loro.
Parli cos? perch? in estate vi ? stato negato
e avete dovuto ripiegare su Ronaldo
Comment