Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Originally posted by jakal View Post
quanta tristezza.....la cosa sorprendente ? che pur di andare contro non si riesce ad ammettere che l'inter ha avuto un gran culo, ma no, si sottolinea che questo ? il calcio
ma sul serio? ohhh grazie non lo sapevamo...ora provando a fare un semplice ragionamento da elementari se una squadra ha un monte ingaggi decisamente superiore agli altri evidentemente ha giocatori pi? richiesti e decisamente pi? forti della media...giocatori che dovrebbero fare la differenza rispetto ad altri...ergo con una differenza di 79 mil a favore dell'inter non ci dovrebbe essere storia in campo....fortunatamente non ? una regola assoluta (ma quasi...vedi juve e tutte le big in europa)
la fiorentina meritava decisamente di pi? e l'inter ha avuto semplicemente culo nel vincerla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
Ma che ne pensi di Lafonf. Mi sembra molto forte con i piedi ma un po? scapestrato per il resto...
cmq giovane molto interessante in attesa di vedere Meret all'opera
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
Ma che ne pensi di Lafonf. Mi sembra molto forte con i piedi ma un po? scapestrato per il resto...
il paragone con Tatarusanu dimostra che chi ha risposto non abbia idea di cosa perla, come tante volte del resto.
Lafont ? un 99, ripeto 99 con 100 presenze nella serie A francese che ad oggi non ? certo tanto inferiore alla nostra.
Insieme a Meret ? uno delle pi? giovani speranze europee in porta solo che ? costato meno della met? di Meret (che comunque seguivamo) e che ha molte meno presenze in A (anche se per me fortissimo).
Lafont per la sua et? ha una freddezza clamorosa, visione di gioco e piedi eccellenti (faceva l?attaccante a 15 anni come Buffon), il piede raffinato e la visione di gioco molte volte gli permette di fare il regista della ripartenza solo che a volte si fida troppo e rischia troppo, ma questo migliorer? crescendo.
Da anche tantissima fiducia alla difesa che sa che pu? sempre contare su un passaggio indietro.
In porta ? molto forte e reattivo, deve molto affinare la tecnica, ed ha ancora il problema sul bloccare le palle, che a volte respinge in area piccola.
Sulle palle alte, l?altezza lo aiuta tanto.
Sui rigori per me fortissimo, ci ha fatto vincere 3 partite ai rigori del precampionato solo con le sue parate.
In allenamento gira la voce che nelle partitelle non vogliono stare contro di lui quando fanno le scommesse perch? non ne passa una.
Chiaramente ? giovane giovane, bisogna crederci, bisogna perdonare qualche peccato ed incertezza (dopo quello che abbiamo perdonato a Neto penso non ci siano problemi), ma per me ha un grandissimo futuro
Questo ? quello che penso
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
Lafont ? un 99, ripeto 99 con 100 presenze nella serie A francese che ad oggi non ? certo tanto inferiore alla nostra.
Insieme a Meret ? uno delle pi? giovani speranze europee in porta solo che ? costato meno della met? di Meret (che comunque seguivamo) e che ha molte meno presenze in A (anche se per me fortissimo).
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
questo dato lo conoscevo anche io....impressionante....l'unica cosa forse ? un p? troppo gracilino...per? quando ho saputo che non giocava contro di noi mi ha fatto piacere
Fortunatamente con il napoli e con la samp si ? comportato abbastanza bene, ma io da far da chioccia a Lafont prendevo il classico secondo portiere di esperienza.
sid
Comment
X
Comment