Questa volta Florentino si ? arrabbiato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
-
Comment
-
-
-
Sorteggi Champions da inferno per Napoli e Inter..
Se passano sar? un successone..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostSorteggi Champions da inferno per Napoli e Inter..
Se passano sar? un successone..
Rispetto all?anno scorso l?ho trovata molto scollata tra i reparti.
Una sensazione sul portiere... prevedo disastri
Comment
-
Originally posted by smuggiano View Post
Ho visto la tua Roma ieri e ad essere sincero a centrocampo non capisco attualmente chi possa fare gioco.
Rispetto all?anno scorso l?ho trovata molto scollata tra i reparti.
Una sensazione sul portiere... prevedo disastri
Si siamo lunghi e sbagliamo tantissimi palloni facili, sintomo di poca sintonia tra i reparti.
Il 433 praticamente taglia fuori Pastore, quindi per i giocatori che abbiamo a me non ? diapsiaciuto il 343 con pastore dietro a Shick e Dzeko, ma serve anche qualcuno che fa velocit?, io avrei messo Kluivert al posto di Shick.
Il problema ? che Di Francesco deve decidere in poco tempo come mettere la squadra e gi? siamo a 5 punti dalla vetta dopo solo 3 giornate.
Olsen non ? Alisson, ma non ? nemmeno uno scarso ? un buon portiere che pu? migliorare.
Ovvio che adesso ha tutti gli occhi addosso, ieri ha giocato bene per? per dire gli hanno criticato il fatto di non essere uscito sul primo gol...secondo me ha fatto quello che doveva fare..per? per dire fa un ottima parata su Higuain e nessuno l?ha menzionata..
Grossa stima per lui, dovr? avere le spalle grosse per sopportare tutte le critiche inutili che gli pioveranno addosso...
Comment
-
Resto basito da un dato statistico
il napoli nelle prime tre giornate di campionato ha subito solo 6 tiri nello specchio della porta ovvero una media di 2 a partita....il vero problema ?
6 tiri....6 gol senza parole.....
Comment
-
Originally posted by jakal View PostResto basito da un dato statistico
il napoli nelle prime tre giornate di campionato ha subito solo 6 tiri nello specchio della porta ovvero una media di 2 a partita....il vero problema ?
6 tiri....6 gol senza parole.....
a prescindere che alla tv ho gi? sentito difattismi scordandosi che ha vinto con Lazie e MilanTas
forse...qualcuno si dovr? ricredere su un certo allenatore...qualcuno che non perdeva occasione di percularo per le sue maniere poco "stilose", ma che potrebbe insegnare calcio a chiunque
Ora lo sta insegnando al di l? della manica...della sua tuta...
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
a prescindere che il Napoli resta una squadra molto forte
a prescindere che alla tv ho gi? sentito difattismi scordandosi che ha vinto con Lazie e MilanTas
forse...qualcuno si dovr? ricredere su un certo allenatore...qualcuno che non perdeva occasione di percularo per le sue maniere poco "stilose", ma che potrebbe insegnare calcio a chiunque
Ora lo sta insegnando al di l? della manica...della sua tuta...
sid
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment