Al pagliaccio , Losanna non piace piu'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostQualcuno ha detto ai tifosi della Roma che sono all'aeroporto ad aspettare Malcom che non arriva pi??
Monchi ha parlato di possibile causa da parte della Roma.
Io non capisco, se avesse voluto il Barca avrebbe preso Malcom quando voleva, non so perch? ha fatto perdere tutto questo tempo alla Roma e a Monchi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
L?atteggiamento del Barcellona ? stato proprio di basso livello e anche quello del Bordeaux.
Monchi ha parlato di possibile causa da parte della Roma.
Io non capisco, se avesse voluto il Barca avrebbe preso Malcom quando voleva, non so perch? ha fatto perdere tutto questo tempo alla Roma e a Monchi.
solo che poi il barca lo ha preso sul serio, alla juve non riusci nemmeno...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
esattamente come fece la juve con Berbatov...basso livello.
solo che poi il barca lo ha preso sul serio, alla juve non riusci nemmeno...
Mi sembri un nerd che parla di modelle... ma stai nel tuo piccolo appezzamento di ruvera che l?erba inglese non fa per te.... buahhhh
Eddai su punta in basso sii umile... chi caxxo se la caga la viola???
Comment
-
Leggendo questa sezione se non si ? stabili ? un attimo perdere tutte le certezze sui valori e sulla classifica finale del campionato....
Io prima di leggervi pensavo che il viola fosse il colore dei morti invece apprendo che sono i colori della pi? forte squadra italiana pur non trovandola nella parte alta della classifica... inizi? a vacillare
Ahhhhhhhhh
Comment
-
-
Originally posted by smuggiano View Post
Milinkovic Savic invece una volta entrato da Voi in sede per firmare... ? scappato a gambe levate con la penna ancora in mano buahhhh
Mi sembri un nerd che parla di modelle... ma stai nel tuo piccolo appezzamento di ruvera che l?erba inglese non fa per te.... buahhhh
Eddai su punta in basso sii umile... chi caxxo se la caga la viola???
Chi sa ...sa, ma non lo pu? dire...
tu le modelle al massimo ti fai le seghe con le copertine dei giornali...
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostLeggendo questa sezione se non si ? stabili ? un attimo perdere tutte le certezze sui valori e sulla classifica finale del campionato....
Io prima di leggervi pensavo che il viola fosse il colore dei morti invece apprendo che sono i colori della pi? forte squadra italiana pur non trovandola nella parte alta della classifica... inizi? a vacillare
Ahhhhhhhhh
Comment
X
Comment