argentina...vincer? mondiali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Sideman View Posttelenovela milan.....
"Milan, sentenza Uefa in arrivo: niente Europa League, 2 anni di squalifica.Nelle prossime ore ? attesa la comunicazione ufficiale. La Fiorentina anticipa il ritiro."
Magari.
Comment
-
La Svezia non era assolutamente scarsa, e finire in un girone con Spagna e Svezia ? stato alquanto sfortunato, per mio modo di vedere andrebbero rivisti i regolamenti.
L'Italia era comunque una formazione scarsa, forse avrebbe passato il girone ma sinceramente si sarebbe fermata li, il movimento italiano ad oggi ? scarso e la colpa sappiamo tutti di chi ?.
Vediamo questa infornata di giovani come va a finire ma campioni all'orizzonte non ne vedo, la vedo molto dura risalire la china messi come siamo ora.
Poi le partite soprattutto ai mondiali sono sempre un terno al lotto e pu? succedere di tutto...
sid
Comment
-
Sid io ho letto un anno e se si qualifica per la prossima EL o Champions diventano due.
Da gazzetta.it
"La camera giudicante dell?Organo di Controllo Finanziario per Club (CFCB) - si legge nella sentenza Uefa -, presieduta da Jos? Narciso da Cunha Rodrigues, ha preso una decisione sul caso AC Milan a seguito del rinvio del responsabile della camera di investigazione CFCB per la violazione delle norme del fair play finanziario, in particolare per la violazione della regola del pareggio di bilancio (break-even rule). Il club non potr? partecipare alla prossima competizione UEFA per club a cui ? qualificata nelle prossime due (2) stagioni (una competizione sola nella stagione 2018/19 o in quella 2019/20, in caso di qualificazione). Contro questa decisione ? possibile presentare ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport, secondo l'Articolo 34(2) del regolamento procedurale che governa l'Organo di Controllo Finanziario per Club UEFA, e secondo gli Articoli 62 e 63 degli Statuti UEFA".
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostSid io ho letto un anno e se si qualifica per la prossima EL o Champions diventano due.
Da gazzetta.it
"La camera giudicante dell?Organo di Controllo Finanziario per Club (CFCB) - si legge nella sentenza Uefa -, presieduta da Jos? Narciso da Cunha Rodrigues, ha preso una decisione sul caso AC Milan a seguito del rinvio del responsabile della camera di investigazione CFCB per la violazione delle norme del fair play finanziario, in particolare per la violazione della regola del pareggio di bilancio (break-even rule). Il club non potr? partecipare alla prossima competizione UEFA per club a cui ? qualificata nelle prossime due (2) stagioni (una competizione sola nella stagione 2018/19 o in quella 2019/20, in caso di qualificazione). Contro questa decisione ? possibile presentare ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport, secondo l'Articolo 34(2) del regolamento procedurale che governa l'Organo di Controllo Finanziario per Club UEFA, e secondo gli Articoli 62 e 63 degli Statuti UEFA".
penso che l'interpretazione corretta sia una squalifica nel biennio ed essendosi gi? qualificata la sconta nel 2019-2020
Ps.
ho seguito con attenzione la Serbia, sia perch? mi piace come formazione, sia perch? gioca il nostro milenkovic giocatore che per me ha un gran futuro. Per? ho visto un Milinkovic Savic assolutamente sottotono...? Nella Lazio si porta il peso della squadra ed ? molto spesso decisivo, in questi mondiali ha fatto ben poco e spesso in ombra.
Secondo de dipende dal modulo? o da altre cose?
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostLa Svezia non era assolutamente scarsa, e finire in un girone con Spagna e Svezia ? stato alquanto sfortunato, per mio modo di vedere andrebbero rivisti i regolamenti.
L'Italia era comunque una formazione scarsa, forse avrebbe passato il girone ma sinceramente si sarebbe fermata li, il movimento italiano ad oggi ? scarso e la colpa sappiamo tutti di chi ?.
Vediamo questa infornata di giovani come va a finire ma campioni all'orizzonte non ne vedo, la vedo molto dura risalire la china messi come siamo ora.
Poi le partite soprattutto ai mondiali sono sempre un terno al lotto e pu? succedere di tutto...
sid
ma cambia nulla l
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostSid io ho letto un anno e se si qualifica per la prossima EL o Champions diventano due.
Da gazzetta.it
La UEFA, fa finta di non sapere la classificca della Serie A, quindi di fatto non sa , se il Milan si e' qualificato oppure no quest anno.
Se non si fosse qualificato, la sanzione andrebbe all' anno successivo.
Comment
-
X
Comment