Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solita storia... a parole tutti hanno mercato, ma poi concretamente vendi al primo che si fa avanti in maniera seria, ossia ai soldi che vuoi tu e nelle maniere che ti fanno comodo.
Il Ninja ? andato all'InDa perch? solo loro lo hanno chiesto veramente.
e la cosa assurda ? che la Roma deve venderlo per il FPF, mentre l'Inda lo pu? comprare pur essendo la pi? indebitata di tutte....
Solita storia... a parole tutti hanno mercato, ma poi concretamente vendi al primo che si fa avanti in maniera seria, ossia ai soldi che vuoi tu e nelle maniere che ti fanno comodo.
Il Ninja ? andato all'InDa perch? solo loro lo hanno chiesto veramente.
Si... ma il fatto che abbiano inserito Santon, fa presagire che ci sia dell?altro sotto...
questo lo so, difatti non ho chiesto perch? vende, ma perch? vende a loro...
Come ha detto Cosimo, erano gli unici ad essere interessati a lui. Con la Roma era in rotta ci sono anche delle altre situazioni poco pubblicizzate, pare che c?era stato uno scambio di promesse con Monchi che gli ha rinnovato il contratto a patto che non avrebbe fatto pi? il matto, cosa che non si ? verificata...
Una perdita importante per la Roma ma si era capito che non faceva pi? parte del programma.
Prevedo una grande stagione per il Belga all?Inter avr? spirito di rivalsa sia verso il mister del Belgio che sia contro la Roma che l?ha voluto vendere...
possiamo dire che il 3-0 va stretto alla Croazia....?
Poi qualcuno mi deve spiegare come si fa a tenere in campo Mascherano...e di la abbiamo una delle linee mediane pi? forti al mondo...
Se pensiamo che il primo portiere ? Romero...ex panchinaro Samp che ha circa 200 anni capiamo la scuola portieri argentina...
Non scordiamoci che l'Argentina si ? qualificata ai mondiali per il rotto della cuffia...
Per il resto ho visto un gran rimpianto viola: Rebic fortunatamente abbiamo il 30% su una futura vendita...
Assurdo, giocatore che veramente a firenze era un corpo morto...e lo stesso dopo a verona....completamente trasformato, anche un gran gol.
da Radio Kiss Kiss rilanciano una nuova offerta del Napoli per Federico Chiesa. La societ? partenopea, infatti, attraverso il proprio patron Aurelio De Laurentiis ha rilanciato, arrivando a offrire 55 milioni di euro pi? i cartellini di Tonelli e Ounas, per una proposta totale da 75 milioni.
poi c'? il fenomeno che sa tutto lui e che i procuratori vanno da lui a chiedere consiglio sulle valuitazioni, ma il fenomeno lo abbiamo noi su ddg...
E comunque che Tonelli e Ounas in due valgano 20 mln mi pare azzardato...diciamo che la valutazione dell'offerta ? sui 65...vediamo se il prossimo anno non vale 100 come dicevo io...
da Radio Kiss Kiss rilanciano una nuova offerta del Napoli per Federico Chiesa. La societ? partenopea, infatti, attraverso il proprio patron Aurelio De Laurentiis ha rilanciato, arrivando a offrire 55 milioni di euro pi? i cartellini di Tonelli e Ounas, per una proposta totale da 75 milioni.
poi c'? il fenomeno che sa tutto lui e che i procuratori vanno da lui a chiedere consiglio sulle valuitazioni, ma il fenomeno lo abbiamo noi su ddg...
E comunque che Tonelli e Ounas in due valgano 20 mln mi pare azzardato...diciamo che la valutazione dell'offerta ? sui 65...vediamo se il prossimo anno non vale 100 come dicevo io...
sid
Un tentativo lo farei per chiesa mi resta il dubbio di come reagirebbe in una piazza cos? calda vista la giovane et? e il peso enorme di una valutazione cos? alta ...secondo me resta un altro anno e poi si vedr? ....
Comment