Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiesa in prospettiva ha un grande futuro, ma deve stare con i piedi per terra. Ha la fortuna che ? un ragazzo a posto consigliato da un padre che conosce il calcio ed ? una persona equilibrata.
Chiesa ha uno scatto impressionante, un bel tiro con entrambi i piedi, un ottimo dribbling a seguire e sente la porta, ma deve migliorare in alcune cose.
Quest'anno avrebbe dovuto segnare di pi?, molte volte si intestardisce troppo e molte volte pecca di egoismo, a Firenze lo adorano e questo molte volte modifica le sue pagelle...che difficilmnete vanno sotto al 6, mentre posso assicurare che purtroppo ha fatto tante partite da 5 che in un altra squadra lo avrebbero messo in panchina.
C'? da dire che molte volte ? stato castrato nel suo gioco, facendolo partirte dalla difesa quasi come terzino aggiunto, e quindi quando arrivava davanti non aveva pi? banane, ma tutto ci? fa bene ad un giocatore che si sta formano e lo rende pi? completo anche se pu? ritardarne l'esplosione
Per questo dico di restare con i piedi per terra, lui ha bisogno soprattutto di giocare, sempre e comunque anche quando ha un periodo no, e non tutte le squadre glielo permetterebbero.
Per? ? uno che ti risolve da solo la partita se ? in grazia.
per me con l'Italia ? stato tra i migliori
sid
Secondo me deve rimanere in una squadra che lotta per non retrocedere in maniera tale da poter pensare solo a giocare al futbol
Proprio a questo mi riferivo. Cio? se la rivoluzione nel calcio dopo il fallimento mondiale ? rivitalizzare la figura di Balotelli, la cosa ? veramente pietosa.
Comunque parlando di calcio, nella partita contro la Francia sono rimasto impressionato da Chiesa, onestamente nella Fiorentina non l?avevo notato cos? tanto, c?ha una gamba impressionante, forse in prospettiva l?unico che potrebbe diventare un fuoriclasse.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche contro l'Olanda ha spaccato la partita appena entrato
rimango dell'idea che le quotazioni attuali siano troppo basse (considerato questo mercato) rispetto a quello che potrebbe valere tra un anno.
Io per Insigne non spenderei sicuramente di pi? che per Chiesa
Per me Chiesa (20 anni) non vale meno di Insigne (24 anni), anche considerando che Insigne ? questo e Chiesa pu? migliorare ancora tantissimo.
Poi quanto valga Insigne non lo so e mi frega zero, nemmeno so se ti fa vincere una CL che per? non si vince nemmeno con i 100 MLN di Higuain (30 anni) che per? 2 anni dopo si deprezza del 50%
Io non ho fantasie sulla vendita di Chiesa e 100 mln ? una cifra che hai detto tu.
Io ho solo detto che per me non vale meno di Insigne, prendendo un giocatore di caratteristiche abbastanza simili e che oggi come oggi io preferirei avere Chiesa che Insigne.
Il resto ? tua polemica come sempre
Siamo alla terza finale in 2 anni: 2 di campionato e una di Viareggio.
Vediamo se stavolta va bene, battuta la corazzata Atalanta che aveva finito in testa il campionato con 2 giornate di anticipo!
Secco 2-0
La situazione Milan Donnarumma ? di quelle che mi fa godere.
Il milan ha gi? ingaggiato Pepe e nessuno si presenta per Donnarumma...e ci credo a quelle cifre una che fa papere del genere....
qui rischiano di prenderlo nel didietro in tanti:
Raiola che non si prenderebbe nessuna percentuale sulla eventuale vendita
Il Milan che si troverebbe con un ingaggio monstre ed un mancato incasso ed un altro ingaggio oneroso per Reina
Donnarumma o lo stesso Reina in quanto uno dei 2 andr? in panca...
sarebbe uno spasso, ancora di pi? con il milan fuori dalle coppe... e donnarumma e reina in porta.....
La situazione Milan Donnarumma ? di quelle che mi fa godere.
Il milan ha gi? ingaggiato Pepe e nessuno si presenta per Donnarumma...e ci credo a quelle cifre una che fa papere del genere....
qui rischiano di prenderlo nel didietro in tanti:
Raiola che non si prenderebbe nessuna percentuale sulla eventuale vendita
Il Milan che si troverebbe con un ingaggio monstre ed un mancato incasso ed un altro ingaggio oneroso per Reina
Donnarumma o lo stesso Reina in quanto uno dei 2 andr? in panca...
sarebbe uno spasso, ancora di pi? con il milan fuori dalle coppe... e donnarumma e reina in porta.....
Deprezza???Teoria fantasiosa vista che a 55 milioni si fa una plusvalenza....
Ne vuoi dire altre di castronerie?Il Real si ? praticamente autofinanziato l'ultimo anno e ha vinto la champions.....
In altre parole nessuno prender? Chiesa a 100 milioni,solo nelle tue fantasie.
Comment