Originally posted by Fghil
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Fghil View Post
Esatto,una telecronaca scandalosa che enfatizzava qualsiasi gesto di quello l?.
Non hanno capito che le persone normali non lo vogliono vedere.
Comunque parlando di calcio, nella partita contro la Francia sono rimasto impressionato da Chiesa, onestamente nella Fiorentina non l?avevo notato cos? tanto, c?ha una gamba impressionante, forse in prospettiva l?unico che potrebbe diventare un fuoriclasse.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
Proprio a questo mi riferivo. Cio? se la rivoluzione nel calcio dopo il fallimento mondiale ? rivitalizzare la figura di Balotelli, la cosa ? veramente pietosa.
Comunque parlando di calcio, nella partita contro la Francia sono rimasto impressionato da Chiesa, onestamente nella Fiorentina non l?avevo notato cos? tanto, c?ha una gamba impressionante, forse in prospettiva l?unico che potrebbe diventare un fuoriclasse.
Chiesa ha uno scatto impressionante, un bel tiro con entrambi i piedi, un ottimo dribbling a seguire e sente la porta, ma deve migliorare in alcune cose.
Quest'anno avrebbe dovuto segnare di pi?, molte volte si intestardisce troppo e molte volte pecca di egoismo, a Firenze lo adorano e questo molte volte modifica le sue pagelle...che difficilmnete vanno sotto al 6, mentre posso assicurare che purtroppo ha fatto tante partite da 5 che in un altra squadra lo avrebbero messo in panchina.
C'? da dire che molte volte ? stato castrato nel suo gioco, facendolo partirte dalla difesa quasi come terzino aggiunto, e quindi quando arrivava davanti non aveva pi? banane, ma tutto ci? fa bene ad un giocatore che si sta formano e lo rende pi? completo anche se pu? ritardarne l'esplosione
Per questo dico di restare con i piedi per terra, lui ha bisogno soprattutto di giocare, sempre e comunque anche quando ha un periodo no, e non tutte le squadre glielo permetterebbero.
Per? ? uno che ti risolve da solo la partita se ? in grazia.
per me con l'Italia ? stato tra i migliori
sid
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostIntanto Maurizione rischia di rimanere senza squadra...
ADL ora si trova imballato e non si pu? di certo permettere uno stipendio a Sarri che coglie le margherite, sar? per cui costretto ad abbassare le pretese per togliersi l'ingaggio e ricavare qualche cosa...
Chi pensava che Ancelotti il primo anno si pagava con la clausola, per me non aveva un visione d'insieme...
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
ADL non ha fatto i conti con l'oste...mentre Abramociv si... e la mossa gli sarebbe costata troppo.
ADL ora si trova imballato e non si pu? di certo permettere uno stipendio a Sarri che coglie le margherite, sar? per cui costretto ad abbassare le pretese per togliersi l'ingaggio e ricavare qualche cosa...
Chi pensava che Ancelotti il primo anno si pagava con la clausola, per me non aveva un visione d'insieme...
sid
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View Post
Io fossi in Sarri mi prenderei un bell'anno di ferie!
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
Beh se pu? deve battere il ferro fino a che ? caldo...ed ora ? caldissimo e poi non ? che sia pi? giovanissimo, dall'altra parte sarri ? uno che ha sempre detto che alla fine di questo mondo gli frega il giusto se non di mettere a posto la sua famiglia e godersi la vita
Comment
X
Comment