Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Se la prendesse co' quel cojone de Benatia e co' gli arbitri italiani...che un fallo identico non te lo fischiano contro.
Vedi LAZIO - Juve.....Benatia su Leiva.
PS: m'? dispiaciuto per la Juve ma certe dichiarazioni non se possono sent?.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostSe la prendesse co' quel cojone de Benatia e co' gli arbitri italiani...che un fallo identico non te lo fischiano contro.
Vedi LAZIO - Juve.....Benatia su Leiva.
PS: m'? dispiaciuto per la Juve ma certe dichiarazioni non se possono sent?.
Io comunque ho salvato lo screen shot di whatapp dove alle 21.01 (0-1) per la Juve avverto il gruppo che vanno sullo 0-3 e poi il Real segna al 90'
ho sbagliato di 3 minuti
Comment
-
Io son per il calcio all'antica: se in un'altra vita facessi l'arbitro e mi capitasse un caso di fallo dubbio in area ad 1 secondo dai supplementari di un aprtita di champions o simili, se non vedo come minimo una Magnum in campo col fumo dalla canna col caxxo che fischio il rigore; le partite ed i momenti ed in definitiva i contesti (non solo nel calcio anche nella vita e nella professione) non sono PER NIENTE tutti uguali.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostIo son per il calcio all'antica: se in un'altra vita facessi l'arbitro e mi capitasse un caso di fallo dubbio in area ad 1 secondo dai supplementari di un aprtita di champions o simili, se non vedo come minimo una Magnum in campo col fumo dalla canna col caxxo che fischio il rigore; le partite ed i momenti ed in definitiva i contesti (non solo nel calcio anche nella vita e nella professione) non sono PER NIENTE tutti uguali.
Comment
-
Lo capisco bene, ovviamente, e nessuno pi? di me - che tifo per squadra che fa parte del cosiddetto "calcio delle serie inferiori" - concorda, ma allo stesso tempo una partita di semifinale Cl (o chess?, dei mondiali o robe simili), in quel contesto di parit? ed a 1 secondo dalla fine...per me deve essere nettissimo, anche pi?: per capirci, della stessa categoria di quello sacrosanto fischiato contro Piquet a favore di Dzeko ieri l'altro. Io mi regolerei cos?.
Originally posted by Sideman View Post
penso che lo abbiano pensato pochi giorni fa anche i tifosi del Benevento...ed il loro sogno di rimonta e restare in A
Comment
-
-
Originally posted by cosimo View PostLo capisco bene, ovviamente, e nessuno pi? di me - che tifo per squadra che fa parte del cosiddetto "calcio delle serie inferiori" - concorda, ma allo stesso tempo una partita di semifinale Cl (o chess?, dei mondiali o robe simili), in quel contesto di parit? ed a 1 secondo dalla fine...per me deve essere nettissimo, anche pi?: per capirci, della stessa categoria di quello sacrosanto fischiato contro Piquet a favore di Dzeko ieri l'altro. Io mi regolerei cos?.
Troppo comodo essere sensibili solo quando ci fa comodo...
Per il resto io non mi sono ancora espresso sul fallo, lo faccio ora...se benatia non interveniva era gol sicuro...e lo juventino gli crolla addosso...classificarlo come dubbio mi pare azzardato, poi tutto pu? essere, rimane il fatto che uno come buffon non si dovrebbe comportare cosi
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
ma la sensibilit? di Buffon mi sarebbe piaciuto fosse venuta fuori prima anche in occasioni (innumerevoli) per le quali ha approfittato.
Troppo comodo essere sensibili solo quando ci fa comodo...
Per il resto io non mi sono ancora espresso sul fallo, lo faccio ora...se benatia non interveniva era gol sicuro...e lo juventino gli crolla addosso...classificarlo come dubbio mi pare azzardato, poi tutto pu? essere, rimane il fatto che uno come buffon non si dovrebbe comportare cosi
Comment
-
X
Comment