Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post

certo,
    ma se la rigioca 5 volte la Roma quella partita esce dalla CL, non per nulla era quotata a 55, dico 55
    quindi non possiamo farla passare come normale amministrazione, ci sono chiaramente degli strameriti da una parte ma anche demeriti dall'altra, nel calcio ? sempre cos?, la roma potrebbe giocare al suo massimo, ma con un barca che gioca da Barca non dico che non potrebbe fare risultato, ma sicuramente non vincerebbe 3-0

Se usassi le stesse parole di Pizio per commentare la vittoria della Fiorentina a Roma per 2-0 proprio qualche giorno prima...

Nessuna casualit?, nessuna mancanza da parte della Roma, nessun allenatore sbagliato, Ma solo una grandissima squadra che messa benissimo in campo, con buone individualit?, un paio di campioni e tanta garra...

Saprei di essere nel torto...
    Perch? lo saresti! La Fiorentina ? stata cinica e fortunata, contro una Roma che ha sprecato tantissimo ed ? quindi riuscita a portare a casa il bottino.

La Roma, nella doppia sfida con il Barca, ha dimostrato di essere migliore e di meritare il passaggio del turno. Migliore non significa pi? forte in base ad un'addizione matematica, ma ? quella che ha mostrato le cose migliori, solo in riferimento al doppio confronto.
    Ad oggi la Roma ? proprio quel tipo di squadra che un team come il Barcellona soffre. Pressing alto, asfissiante, Buon palleggio, almeno 3 campioni in campo (Alisson, De Rossi e Dzeko), tanti ottimi giocatori e mentalit? giusta. Tutto questo va a colpire le loro qualit?, impedendogli di esprimere il potenziale altissimo dei loro innumerevoli campioni.
    Per questo parlo solo di meriti della Roma e non di Barcellona fuori partita per congiunzioni astrali.
    Fuori partita ce li ha messi Di Francesco con la tattica.
    Detto ci?, sia chiaro che non si ? vinto nulla e la prossima partita sar? egualmente importante come quella appena finita.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pizio View Post
      Perch? lo saresti! La Fiorentina ? stata cinica e fortunata, contro una Roma che ha sprecato tantissimo ed ? quindi riuscita a portare a casa il bottino.

La Roma, nella doppia sfida con il Barca, ha dimostrato di essere migliore e di meritare il passaggio del turno. Migliore non significa pi? forte in base ad un'addizione matematica, ma ? quella che ha mostrato le cose migliori, solo in riferimento al doppio confronto.
      Ad oggi la Roma ? proprio quel tipo di squadra che un team come il Barcellona soffre. Pressing alto, asfissiante, Buon palleggio, almeno 3 campioni in campo (Alisson, De Rossi e Dzeko), tanti ottimi giocatori e mentalit? giusta. Tutto questo va a colpire le loro qualit?, impedendogli di esprimere il potenziale altissimo dei loro innumerevoli campioni.
      Per questo parlo solo di meriti della Roma e non di Barcellona fuori partita per congiunzioni astrali.
      Fuori partita ce li ha messi Di Francesco con la tattica.
      Detto ci?, sia chiaro che non si ? vinto nulla e la prossima partita sar? egualmente importante come quella appena finita.

ah ah ah ah
      va bene va bene...
      mi pare strano che in Italia non sia in testa al campionato con molti punti di vantaggio ....mah?

umilt?

PS
      ti potrei rispondere che la Roma non ha sprecato ma ? stata la Fiorentina a farla sprecare perch? fuori partita vi ci ha messo Pioli, nonostante le assenze pesanti.
      Sportiello che para ? un giocatore viola, alla fine avete preso una traversa...e a noi manca un rigore...
      potrei rispondere cos? ma non lo faccio, perch? so che se si rigioca quella partita altre 3 volte difficilmente la vinceremmo 2-0 esattamente come la roma col barcellona

Comment

• Font Size

ah ah ah ah
        va bene va bene...
        mi pare strano che in Italia non sia in testa al campionato con molti punti di vantaggio ....mah?

umilt?

PS
        ti potrei rispondere che la Roma non ha sprecato ma ? stata la Fiorentina a farla sprecare perch? fuori partita vi ci ha messo Pioli, nonostante le assenze pesanti.
        Sportiello che para ? un giocatore viola, alla fine avete preso una traversa...e a noi manca un rigore...
        potrei rispondere cos? ma non lo faccio, perch? so che se si rigioca quella partita altre 3 volte difficilmente la vinceremmo 2-0 esattamente come la roma col barcellona
        Sid io parlo di partita andata e ritorno e tu mi parli di campionato.
        Vedila come vuoi, so solo che in troppi ci hanno sottovalutato in Champions e tutti si sono fatti male.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post

onestamente secondo te la roma ha fatto l'impresa oppure il barca non era il barca?
          hanno giocato benissimo per carit? ma comunque vedendo ad esempio il real madrid o che ne so il city nel girone con il napoli, mi sembravano nettamente pi? forti del barcellona....poi il city esce con il liverpool e questo discorso non fa una piega.....ma bho non so sembra siano scesi in campo senza voglia...
          ripeto senza nulla togliere alla roma che ha giocato benissimo ....magari ? stato solo merito loro ed il barcellona non ? riuscito a fare il suo solito gioco eh...
          Perdonami... criticheresti mai un menu di ristorante stellato andando sempre in trattoria?

Ecco lascia stare...

Comment

• Font Size

hai ragione sulla prima parte, meno sulla seconda...il campionato e la coppa del re dicono cose differenti
            Delle semifinaliste, real compreso, non ce ne ? una in testa al relativo campionato... qualcosa vorr? pur dire

Comment

• Font Size
              Da juventino dico anche io la mia sui meriti/demeriti sulla partita della Roma

70% meriti Roma
              30% demeriti Barca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by smuggiano View Post

Delle semifinaliste, real compreso, non ce ne ? una in testa al relativo campionato... qualcosa vorr? pur dire
                Quindi il Bayer Monaco con 20 punti sulla 2a non conta?

Comment

• Font Size
                  Trapela un certo rosicamento nei confronti della Roma

Comment

• Font Size
                    Non finir? certo cos?...ma intanto al 64? al Santiago la Juve avanti 3-0...

Le spagnole a sto giro hanno sudato, questo ? certo...

Comment

• Font Size
                      Finita come finisce di solito ... quando ci sono di mezzo i blancos.

Secondo me gran figura della Juve.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by haranbenjo View Post

Quindi il Bayer Monaco con 20 punti sulla 2a non conta?
                        Quando ho scritto era qualificato secondo te? Avevo dato per scontato il passaggio del real

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          temo la Juve non sar? in grado di replicare...

La roma aveva perso col Barca ma in trasferta.....la Juve ? crollata in casa e vanno nelle faci del Real che ? oggettivamente molto pi? forte del Barcellona
                          E invece ce l'aveva quasi fatta....
                          Ah, rigore inesistente....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by smuggiano View Post

Quando ho scritto era qualificato secondo te? Avevo dato per scontato il passaggio del real

Ah quello del real si ? quello del Bayer invece era in discussione vero?

Comment

• Font Size
                              Buffon(E) di nome e di fatto.
                              Non aggiungo altro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Buffon(E) di nome e di fatto.
                                Non aggiungo altro.
                                e stavolta devo darti ragione ma avete sentito l'intervista a mediaset?
                                ma le varie parolacce e l'invito all'arbitro di dover vedere prima la partita di andata per poter arbitrare con giudizio la seconda?
                                ? stato il numero al mondo non c'? dubbio ma non si pu? essere grandi solo quando le cose vanno bene....
                                e chiellini che fa il gesto....tu paghi? a Varane? ma scherziamo vero?
                                Last edited by jakal; 12-04-18, 07:01.

Comment

X
                                Working...
                                X