Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque nuovamente si usa quando temporalmente c'? continuit? tra un periodo ed un altro mentre in questo caso non ? cos?
giusto per chiarire chi comprende l'italiano e chi no...
Ribadisco che il concetto era strachiaro, ma siccome vuoi spaccare i coglionii su tutto, con me troverai pane per i tuoi denti...
Concedigli di sbroccare....
Sar? ancora abbattuto per le 4 pere prese dai viola al Viareggio...(nonostante un arbitraggio completamente juventino, ? bene farli abituare da piccoli)
pensare che anno scorso li buttammo fuori dai play off scudetto...
Ho visto un bel Milan che ha perso immeritatamente da una Juve lenta e macchinosa
Per me il 3-5-2 ? un modulo che non si addice pi? alla squadra di Allegri
Lo scudetto ? ancora aperto ma il Napoli ha sprecato una grande occasione poich? ahim?, da tifoso juventino,non credo che la Juve superi il turno di CL
Ennesima nota su Sarri, non me ne voglia Jakal, ma quest?uomo rasenta il patetico! Ieri ha dichiarato che l?obbiettivo ? quello di battere il record di punti della Storia della Societ?!
Ho visto un bel Milan che ha perso immeritatamente da una Juve lenta e macchinosa
Lo scudetto ? ancora aperto ma il Napoli ha sprecato una grande occasione poich? ahim?, da tifoso juventino,non credo che la Juve superi il turno di CL
Ennesima nota su Sarri, non me ne voglia Jakal, ma quest?uomo rasenta il patetico! Ieri ha dichiarato che l?obbiettivo ? quello di battere il record di punti della Storia della Societ?!
Questi se continuano con gattuso
in prospettiva diventano molto pericolosi
Questa stagione l?ho seguito particolarmente (in tv) e devo confermarti che non ha mai dato la sensazione del fuoriclasse
Buffon alla sua et? era tutt?altra cosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me il suo primo problema ? propio questo, ovvero essere stato da subito paragonato a Buffon che per come la vedo io ? il pi? forte portiere della storia del calcio. Cio? tanta roba.
Gi? questo gli pesa sopra come un macigno in pi? il mega ingaggio della scorsa estate totalmente fuori luogo, lo stanno schiacciando.
Probabilmente non ha n? la personalit? di Buffon e nemmeno il talento, ma sarebbe potuto essere un ottimo portiere, sicuramente un erede affidabile. Per come stanno andando le cose non credo meriti tanto di pi? io posto rispetto a un Perin per dire...
Delle volte faccio fatica a capire certe affermazioni l?unica cosa che mi viene in mente ?....sparo una cazzata cos? si concentrano su di me e non sulla squadra ....ma con questo record di punti che ci dobbiamo fare? Bha.....
Detto ci? sprecato grande occasione sicuramente meritava la vittoria per le occasioni create ma se non la butti dentro il problema ? il tuo
Per i portieri dico solo una cosa....donnarumma estremamente sopravvalutato a mio avviso sono pi? forti perin e meret
Vedremo
Delle volte faccio fatica a capire certe affermazioni l?unica cosa che mi viene in mente ?....sparo una cazzata cos? si concentrano su di me e non sulla squadra ....ma con questo record di punti che ci dobbiamo fare? Bha.....
Detto ci? sprecato grande occasione sicuramente meritava la vittoria per le occasioni create ma se non la butti dentro il problema ? il tuo
Per i portieri dico solo una cosa....donnarumma estremamente sopravvalutato a mio avviso sono pi? forti perin e meret
Vedremo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perin attualmente si. Ma ha problemi fisici importanti mi pare stia al terzo crociato. Tra l?altro ? una testa calda, nelle piccole piazze pu? andare quando sali di livello potrebbe essere un limite molto grande, vedere Marchetti.
Meret ? tutto da vedere. Ha delle potenzialit? ma nella Spal fare bene con tanti tiri poco da perdere, insomma facile rendere bene se sei un buon portiere....
Donnarumma aveva dimostrato di saper gestire anche una piazza importante, diciamo che per l?et? avevamo di fronte un ottimo potenziale tutto da costruire e coltivare.
Attualmente vedo solo un ragazzo schiacciato da cose pi? grandi di lui....
Donnarumma aveva dimostrato di saper gestire anche una piazza importante, diciamo che per l?et? avevamo di fronte un ottimo potenziale tutto da costruire e coltivare.
Attualmente vedo solo un ragazzo schiacciato da cose pi? grandi di lui....
Comment