Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi tu sei quello che non offendi mai... che sei sempre attaccato etc etc
Va la va la
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ed ancora arrivo in tuo aiuto
Analfabeta funzionale non ? un'offesa ma una condizione forse Wikipedia lo spiega meglio di me
"Con il termine analfabetismo funzionale si intende l'incapacit? di un individuo di usare in modo efficiente le abilit? di lettura, scrittura e calcolo nelle situazioni della vita quotidiana. L'analfabetismo funzionale si concretizza quindi nell?incapacit? di comprendere, valutare e usare le informazioni a disposizione nell'attuale societ?"
La lingua di chi fa la vittima e la spia.... quindi sarei vittima e spia secondo te giusto? Quindi sapresti indicare anche i motivi giusto? Mmmm ehmmm. No direi di no scrivi cos? tanto per
Te hai visto troppi 007mi sa...
Disintossicati....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma lascialo fare ma non vedi che ? in grossa difficolt? e non sa cosa scrivere? Appena viene messo alle strette cosa fa da persona matura e consapevole di quello che scrive? Non risponde o magari cambia argomento....sinceramente spero continui perch? andato via il guru almeno ci consoliamo con lui
Ed ancora arrivo in tuo aiuto
Analfabeta funzionale non ? un'offesa ma una condizione forse Wikipedia lo spiega meglio di me
"Con il termine analfabetismo funzionale si intende l'incapacit? di un individuo di usare in modo efficiente le abilit? di lettura, scrittura e calcolo nelle situazioni della vita quotidiana. L'analfabetismo funzionale si concretizza quindi nell?incapacit? di comprendere, valutare e usare le informazioni a disposizione nell'attuale societ?"
Che dire smuggiano sembra parli di te
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quindi anche coleroso non lo ? giusto?
Non scomodo Wikipedia....
Adesso che ho spione ? uscito allo scoperto non pu? pi? fare la vittima...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quindi oltre ad essere un analfabeta funzionale sei anche un analfabeta e basta
ma poi una domanda sorge spontanea.....in italiano quello che hai scritto.....che vuol dire?
uscire allo scoperto riguardo? vittima?
ma ogni tanto rileggi cosa scrivi oppure utilizzi le prime parole che ti vengono in mente????
ma poi una domanda sorge spontanea.....in italiano quello che hai scritto.....che vuol dire?
ma ogni tanto rileggi cosa scrivi oppure utilizzi le prime parole che ti vengono in mente????
Comment